• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

street77

Biker serius
6/10/05
299
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Qualcuno ascolta The Devin Townsend Band? se non sapete ci sono ve li consiglio, ma andate a sentirvi i Liquid Tension Experiment vol 1, e vol 2!!!
Ciao.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
posso dire una cosa?
mi stanno enormemente sulle palle i Lacuna Coil, il gruppo più sopravalutato degli ultimi anni. sono cosi pessimi che di più non si può.
e poi che bisogno c'era di rifare la cover dei depeche mode, quando l'anno scorso i depeche stessi l'hanno rifatta con l'aiuto di Shinoda dei linkin park. davvero....che bisogno c'era? rifatta poi malissimo!
un gruppo davvero inutile ed insopportabile, arrivato dov'è più per le grazie della cantante (che non lesina di esibire pelle e cosce in mancanza di una voce decente) che per qualità musicali (che infatti non ci sono , una insipida brodaglia di elettronica da 4 soldi e questo schifo di nu metal)
 

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Epperò! Tutti dei bei gusti direi!
Per quanto mi riguarda:
Sopra tutti i Cure, che ascolto da sempre, poi i Cranes (che non segue quasi nessuno ma sono grandissimi) e tutto il "dark" anni 80: Siouxie & the Banshees, Bauhaus, Joy Division, Sisters Of Mercy etc etc

Cambiamo poi genere con i grandissimi Dead Kennedys, LARD ed il punk "vecchia maniera" (senza disdegnare roba tipo pennywise).

Un po' di metal "classico" tipo metallica; i System of the Down che girano senza sosta nel lettore mp3.

Nick Cave, tramite cui sono arrivato anche io agli Einsturzende Neubauten (miii non li conosco solo io!!!!).

Di italiani invece l'impareggiabile De Andrè e i CCP/CSI

Jello_B

P.s.
In bici però NIENTE musica: preferisco ascoltare i suoni del bosco, il rumore del vento, il mio respiro ..... il pffffffffhhhhhh della gomma bucata che si sgonfia
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

miiiii giusto giusto come me! (guardati il mio primo post a pagina uno di questo topic). io i cranes li seguo e li conosco! mitico il live in italia
 

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
miiiii giusto giusto come me! (guardati il mio primo post a pagina uno di questo topic). io i cranes li seguo e li conosco! mitico il live in italia
eheh ho visto ho visto!

I Cranes sono riusciti a vederli 2 volte live, come supporter ai Cure. Peccato che all'epoca non li filassi granchè.
L'ultimo loro passaggio in Italia me li sono persi causa lavoro spero che ripassino dalle nostre parti prima o poi.

Quest'anno invece mi sono perso i Bauhaus ma ho visto i Sister ... che delusione però .....
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito

Ci metterei anche DJ Bobo e la canzone del capitano uncino :???: :???: :???:

Quoto tutti e due.
Io ascolto praticamente tutto quello che è musica, comprese le composizioni strane New Age fatte coi bastoni ed i sassi. Addirittura mi sono perso la testa per un concerto di Megattere!!!!!!!!!!!!!!!
Ascolto un sacco di musica anche quando pedalo sulle salite estreme, per intenderci qualle con la frequenza cardiaca sopra la soglia di un abbondante ........... 20% (come se avessi ancora 10 anni!!!!) Soprattutto Hip Hop incazzatissimo, Classic Rock (avete presente i Deep Purple) ma anche pezzi da aerobica estrema (170 180 bpm), tanto per non perdere il ritmo della pedalata.
Adoro anche la musica Italiana, però quando guido la macchina o mi rilasso sul balcone.
Il tutto, ovviamente finchè il rumore del fiatone non copre tutto il resto (MP3 compreso!!!!) allora tolgo tutto ed ascolto le composizioni di Madre Natura!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
A tutti quelli che volessero intervenire, ecco i prossimi imperdibili appuntamenti in quel di ronchi dei legionari, vicino monfalcone e non lontano da trieste. tutti al rock club.

sabato 9 settebre: Gloomy day.
electro dark, ebm, neo folk and dj sets. 3 concerti e poi si balla fino all'alba


Sabato 7 ottobre concerto dei Deathstars!!!! godooooooo!
beccatevi il video se non li conoscete
http://www.youtube.com/watch?v=7RucqhltOHI
e la foto

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo