• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito

Ciao Luca :)

Mi sono accorto ora di te :)

Beh i miei gusti li sai: Gothic, DeathRock sopra ogni altra cosa!
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
Io al Meraluna non si vado +!!! preferisco schiattare di caldo in sella alla bici hahaha

il Mera è improponibile tre giorni sotto il sole cocente senza un centimetro quadrato di obra con la tenda piantata in mezzo al nulla che di giorno diventa un altoforno...(e poi c'è troppa eletronica..e i bauhaus me li vado a vedere a Lignano)

Meglio il Gothic Wave treffen! Da tutti i punti di vista
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
in PRIMIS i DREAM THEATER , ALICE IN CHAINS e DAYS OF THE NEW poi i Judas priest, System of a down, Children of bodom, Mad Season, e non dimentichiamoci dei grandi Dire Straits
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
cocco01 ha scritto:
in PRIMIS i DREAM THEATER , ALICE IN CHAINS e DAYS OF THE NEW poi i Judas priest, System of a down, Children of bodom, Mad Season, e non dimentichiamoci dei grandi Dire Straits

Days of the New? Bravo! Se nn lihai ancora sentiti ti consiglio anche i Tantric.



In questo momento vado di Neubauten e di Theory of a Deadman ma sopratutto Bullet for my Valentine e the Bled.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io preferisco ascoltare della musica particolare e varia tipo David Sylvian, King Crimson lo stesso Robert Fripp, Mic Karn, Joy Division, Porcupin tree, Brian Eno , David Byrne,ed altri per gli italiani CSI/PGR , Andrea Chimenti, Battiato, Marlene Kunz, Afterhours, tutto cio' che genera atmosfere sottili e metafisiche
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
deliquio ha scritto:
Ciao Luca :)

Mi sono accorto ora di te :)

Beh i miei gusti li sai: Gothic, DeathRock sopra ogni altra cosa!

ciaoooooo! proprio tu??????? ma vai in bici????? ma daaaaiiii! ho chattato con te qlc anno fa su msn se ti ricordi! e scrivevo sul forum di erbadellastrega ma poi mi sono rotto!

anche io vado a vedere i bauhaus a lignano! ci si becca x andare su assieme? casomai ci lasciamo i cell in pvt!
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito

Ma certo! Comunque ti ho ancora su msn :)

Ed avvertimi se torni al BikePark in slovenia che magari ci vengo anch'io :D (anche se per il freeride devo nolleggiare tutto: bici, casco, protezioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo