• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie mille la mia song favorita con highway star.... La mia passione parallela.
Se siete dove suoniamo non mancate.:)
[url]http://www.speedofsound.it[/URL]
Ciao

Volentieri.

Impossibile per me dimenticare i Deep Purple: praticamente ho cominciato a sentire rock grazie a loro. Già alle scuole medie sentendo compagni (evidentemente più smaliziati di me) fischiettare il ritornello di Smoke on the water, mi chiedevo cosa fosse e chi l'avesse fatto. Se solo avessi saputo che a breve mi sarei divorato tutta la loro discografia (con qualche eccezione dovuta ai gusti personali)...

I tre albums che amo di più -senza nulla togliere al resto- sono:
- Burn
- Fireball
- Machine Head
Penso di averli ascoltati centinaia e centinaia di volte ma, a distanza di oltre vent'anni, girano ancora!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Volentieri.


I tre albums che amo di più -senza nulla togliere al resto- sono:
- Burn
- Fireball
- Machine Head
Verissimo,i tre album che hai citato sono dei grandi capolavori,dove anche io ho goduto alla grande nell'ascoltarli e riascoltarli in continuazione.Un altro album che vorrei citare,anche se ha riscosso opinioni differenti,è Who Do We Think We Are,sicuramente non all'altezza dei tre sopra,ma che va sicuramente rivalutato,secondo me,visto che contiene tracce di grande spessore ed è pieno di bellissimi assoli della coppia Blackmore/Lord.
Songs come Woman From Tokio,Marylong e Rat Bat Blue trovo che siano per gli amanti di questa band,dei veri classici(IMHO).


 

Winterhawk

Biker grossissimus

Per te una citazione speciale, visto che alcuni post fa mi hai schiaffato in pieno volto uno dei capolavori che amo: Masque dei Kansas.

Ciapa:
YouTube - Magnum - Long Days, Black Nights

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo