Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QqKnHVsbqmI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QqKnHVsbqmI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


io con questa robba qui mi gaso!!!!! ma quando sono in allenamento metto progressive rock come i camel o i colossuem etc etc oppure folk americano , stile crosby still nash and young ...

Dopo la ripassata di ieri prova con un po di buon Metal! :smile::smile::smile:
Scherzo dai, lo sai che ti voglio bene, e poi mi hai umiliato con i carrettini!

Comunque per tornare on topik, non sono usuale ascoltare musica prima, le cuffiette mi deconcentrano se devo fare altro, me ieri, a Sestola che dalle casse usciva del buon Metal, sono stato contento, mi rilassa ( anche se sembra assurdo, mi fa sentire meno la tensione pre gara ).
 
T

teoDH

Ospite
AC/DC... nella mia collezione MP3 che uso per raidare, d'estate ed inverno, occupano circa il 40%
Poi altro rock in generale, un po di sano punkeggiamento, e qualcosa tratta dai video di MTB o sci...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Comunque per tornare on topik, non sono usuale ascoltare musica prima, le cuffiette mi deconcentrano se devo fare altro, me ieri, a Sestola che dalle casse usciva del buon Metal, sono stato contento, mi rilassa ( anche se sembra assurdo, mi fa sentire meno la tensione pre gara ).

anche a me all'inizio dava fastidio. poi ho provato per togliermi la maledetta ansia della partenza. adesso lo uso sia nelle risalite che prima della partenza. ho provato anche durante qualche discesa, ma è troppo legato al brano... se mi capitano i rage, ad esempio, mi gaso troppo e mi spalmo contro la prima pianta e esco alla prima curva.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo