Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Trovo che la lingua di un testo abbia la stessa importanza espressiva ddegli strumenti che suonano una canzone . Così come troviamo differenze tra gruppi che utilizzano o meno le tastiere , la doppia cassa o la singola , da un pò di tempo ho iniziato ad apprezzare moltissimo i gruppi che cantano in tedesco !

Grande, sono dei pazzoidi!!!

Anche a me piace il cantato in lingua, italiano, ma soprattutto norsk :-)
 
Grande, sono dei pazzoidi!!!

Anche a me piace il cantato in lingua, italiano, ma soprattutto norsk :-)


Sapessi loro ...

135483191679ab24.jpg


Strumenti [modifica]
Oltre a chitarra, basso e batteria, gli In Extremo si caratterizzano per l'uso di strumenti non convenzionali per una rock band, principalmente di origine medievale: ghironda, cornamusa, ciaramella, Nyckelharpa, arpa, cetra, e tromba marina. Molti strumenti sono costruiti da loro stessi.


Testi [modifica]
Molti testi non sono scritti dal gruppo, ma vengono - come gli strumenti – dall'Europa del medioevo e la prima era moderna (VII-XIV secolo). I testi sono scritti in varie lingue: lingue nordiche antiche, francese antico, alto tedesco medio, latino, bretone, gaelico.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
tornato alle 3 stanotte dall'ennesimo (il 9 nella mia vita) concerto dei four horseman.....
scaletta da brividi!!!!! brani nuovi (che ancora devono entrare nel cuore degli appassionati, anche se a mio avviso All nightmare long dal vivo è devastante) uniti a chicche e cover travolgenti(Die Die my darling dei Misfits!!)
Energia pura e potenza come ai bei tempi, un grande show a mio avviso..e poi hanno fatto Trapped under ice e Desposable Heroes..la gente è impazzita!

SETLIST
01. That Was Just Your Life
02. The End Of The Line
03. Disposable Heroes
04. The Memory Remains
05. One
06. Broken, Beat And Scarred
07. My Apocalypse
08. Sad But True
09. Turn the Page
10. All Nightmare Long
11. The Day That Never Comes
12. Master Of Puppets
13. Fight Fire With Fire
14. Nothing Else Matters
15. Enter Sandman
- - - - - - - -
16. Die, Die My Darling
17. Trapped Under Ice
18. Seek and Destroy
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ah, il mitico ACE, peccato si sia rovinato con alcol e droghe, buttato fuori dai
kissminihl5.jpg
e ritornatoci nella reunion del 1996, ci è ricascato
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo