Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roveto

Biker serius
trumpet.jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
allora come è andata?

cmq i miei preferiti dei DM sono Violator e Black Celebration!

ciao insomma hai ragione l'ho ascoltato ma per adesso non riesco ad assimilarlo bene, ci vorrà del tempo ovviamente la prima che percepisco e mi frulla in tesa è WRONG.
Comunque sono dei miti sempre alla ricerca di suoni nuovi e particolari.....................
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.796
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grandiosi metallica ieri sera qui a Monaco, e un pogo veramente spettacolare, grazie a cui abbiamo sbaragliato anche le fila davanti e alla fine del concerto.........

metallica2009.jpg


!!
 

Logreq

Biker perfektus
grandiosi metallica ieri sera qui a Monaco, e un pogo veramente spettacolare, grazie a cui abbiamo sbaragliato anche le fila davanti e alla fine del concerto.........


!!

:nunsacci::nunsacci: Uffa mi tocca aspettare fino al 22 giugno per rivederli..... dopo quasi 12 anni :celopiùg::celopiùg: Marco non dire niente di come si è svolto il concerto ti prego non rovinarmi la sorpresa thanks.

http://www.youtube.com/watch?v=tGN_ZBMnljo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grandiosi metallica ieri sera qui a Monaco, e un pogo veramente spettacolare, grazie a cui abbiamo sbaragliato anche le fila davanti e alla fine del concerto.........



!!

no! non ci credo! ..lo voglio anch'io quel plettro!! è da 20 anni che vado a (quasi) tutti i loro concerti e tutto ciò che sono riuscito a recuperare è un misero bicchiere in plastica lanciatomi da Lars.. belli i tempi in cui restavo aggrappato alla prima fila tutto il concerto:il-saggi:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grandiosi metallica ieri sera qui a Monaco, e un pogo veramente spettacolare, grazie a cui abbiamo sbaragliato anche le fila davanti e alla fine del concerto.........



!!


dimenticavo...il palco è quello tipo tour di Load, cioè in mezzo al palazzetto con ai quattro lati il pubblico vero? anch'io sarò naturalmente presente a giugno a meno di un anno dall'ultimo concerto:celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.796
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dimenticavo...il palco è quello tipo tour di Load, cioè in mezzo al palazzetto con ai quattro lati il pubblico vero? anch'io sarò naturalmente presente a giugno a meno di un anno dall'ultimo concerto:celopiùg:

hehe, dopo 21 anni sono riuscito a beccare qualcosa. Ma la cosa bella è che non c'é stato bisogno di aggrapparsi alle transenne, visto che le gran pogate hanno spazzato via tutti tranne le prime 2 file. Merito del palco in mezzo, che diluisce la gente
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Mi fa piacere piacciano anche a te, li ritengo veramente uno dei gruppi più importanti (per me sicuramente)della scena italiana di sempre.. in più sono originari delle mie parti..
SEMPRE GRANDI!!


Sono uno dei miei gruppi di riferimento e li apprezzo anche nelle evoluzioni successive CSI e PGR e progetti solisti (CODEX di G.L. Ferretti su tutti).
Li apprezzo anche perchè sono stati in grado di creare un movimento eccezionale: Ustmamo, Estasia, Marlene Kuntz... insomma tutti gli artisti del CPI e dischi del mulo!

http://www.youtube.com/watch?v=ZHCSFzeay5c
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo