Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
vai tranquillo, è una vecchia storia, la musica commerciale è un prodotto da vendere, deve rispondere a canoni ben precisi, look del personaggio, la melodia dve essere qualcosa da poter ascoltare come sottofondo mentre lavori, in questo tipo di pezzi non è fondamentale il testo o il messaggio, l'importante è che il ritornallo ti si incolli nel cervello, una costruzione elaborata del pezzo è deleteria perchè che ascolta sta lavorando e non può impegnarsi per ascoltare la musica.
In definitica ogniuno è libero di ascoltare, suonare, vendere, comprare ciò che vuole.. io mi sento libero di non ascoltare questo tipo di musica, perchè nella musica ricerco altre cose..
o-o

Esatto...Super mega quotone :-?​
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
New noise sfiora il capolavoro!!!
mi sembra di averla già postata qualche pagina fa...
Consiglio anche gli "International (noise) conspiracy" nati dalle ceneri dei refused.
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Dal punk del futuro a quello più classico

dal punk classico all hardcore(shai hulud rifanno un pezzo dei bad religion)

http://www.youtube.com/watch?v=BAsyPAZxQFc

Masao:carini i towers of london, ma mi ricordano un pò i rancid.. e a quel punto.. ascolto i rancid..i miei18 anni!!

Andre77:è vero mi è venuto in mente quando ho letto il messaggio. Ho visto gli international noise conspiracy dal vivo e devo dire che sono dei professionisti, super suoni abbastanza sburla e un sacco di stile.. però anche io preferisco i refused.. più di pancia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo