• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus

Altra perla! Non ti dico quanto ho inseguito il primo album dei Motley Crue in versione originale (Leathur records) con il brano in più, inspiegabilmente omesso dalla stampa successiva della Elektra!
Questo gruppo mi è rimasto nel cuore; nonostante il look glam/poser i Motley hanno fatto ottima musica, imho soprattutto nei primi due albums.

Ora tocca a me replicare e oo faccio con una band che non mi pare sia ancora stata citata:
http://www.youtube.com/watch?v=o-EW6fpSIm0
Con il mitico Guy Speranza alla voce

http://www.youtube.com/watch?v=IcCeMfYsf8Y&feature=related
Con il grintosissimo Rhett Forrester (RIP)

Mark Reale era un grande chitarrista. Lo si ascolta sempre volentieri.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Mi spiace, mio stimatore dei Pantera, ma io la penso esattamente al contrario di te.. i primi album non avevano granchè di personale, nè spiccavano dal punto di vista tecnico/compositivo.. sulla copertina avresti potuto metterci il nome di una qualsiasi band di quel periodo e ci sarei cascato..
Il successo dei Pantera con Phil Anselmo alla voce non è dato solo da una gran quantità di fattore C, unito a una sapiente gestione manageriale del gruppo e della sua immagine, ma dal fatto che i Pantera con Cowboys From Hell (tra i miei 10 album preferiti di sempre) hanno REINVENTATO un genere (che può piacere o no), hanno aperto nuove strade (che si possono seguire o no), che poi con Vulgar Display Of Power hanno asfaltato e messo le striscie bianche per terra. Il metal dopo il 1990 non è piu lo stesso. I Pantera hanno fatto un salto 15 anni avanti!! Vulgar è ancora oggi un album assolutamente attuale e imitato.

Non credo che rimanendo ai livelli di "power metal" (titolo tra l'altro piuttosto anonimo..) avrebbero mai suonato al Monsters Of Rock del 1991 nè sarebero mai diventati una delle band metal piu famose di sempre..

Dallas

Biker immensus
19/2/04
Bolzano
Visita sito
Chiudete questo Thread, ho trovato il pezzo DEFINITIVO!
Un uomo, una rivoluzione, colui che ha rifondato l'Hip Hop e che fa' del Rap la sua unica vera ragione di vita!
Ecco a voi... Spitty Cash!!!
Io da quando l'ho scoperto ascolto solo più lui.
Questo non ha solo difficoltà nel ghetto

Ogni genere ha i suoi eroi
Quattro panzoni che suonano e non si capisce, di cui uno canta...e non si capisce nulla...mah

mitici sia spitty cash che morbid anal fog!! quello che propongo io forse non è all'altezza ma è pur sempre un classicone..
The final Countdown, sarà anche un classicone, ma peggio di così potevo suonarla solo io che con la chitarra sapevo fare solo "Smoke on the Water". Forse, forse però potrei cantarla meglio

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
Serra Morenica
Visita sito
Ci sarà qualità audio migliore prossimamente.

Così com'è gli manca qualcosa di esplosivo nel finale, ma mi fa comunque piacere sentirli stronzi al punto giusto. L'impressione è che da un po' di tempo il materiale buono che Gore propone non sia sviluppato sempre al top.

Ma se a loro piace così, è la LORO musica.

Bel testo.

http://www.youtube.com/watch?v=mRE2iz1H9Zw

(Anteprima assoluta al Kroq)

I was born with the wrong sign / In the wrong house / With the wrong ascendancy / I took the wrong road / That led to the wrong tendencies / I was in the wrong place at the wrong time / For the wrong reason and the wrong rhyme / On the wrong day of the wrong week / I used the wrong method with the wrong technique / Wrong / Wrong

There's something wrong with me / Chemically / Something wrong with me / Inherently / The wrong mix in the wrong genes / I reached the wrong ends by the wrong means / It was the wrong plan / In the wrong hands / With the wrong theory for the wrong man / The wrong lies, on the wrong vibes / The wrong questions with the wrong replies / Wrong / Wrong

I was marching to the wrong drum / With the wrong scum / Pissing out the wrong energy / Using all the wrong lines / And the wrong signs / With the wrong intensity / I was on the wrong page of the wrong book / With the wrong rendition of the wrong hook / Made the wrong move, every wrong night / With the wrong tune played 'till it sounded right yeah / Wrong / Wrong

Too long
Wrong

I was born with the wrong sign / In the wrong house / With the wrong ascendancy / I took the wrong road / That led to the wrong tendencies / I was in the wrong place at the wrong time / For the wrong reason and the wrong rhyme / On the wrong day of the wrong week / I used the wrong method with the wrong technique.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo