• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Ti quoto! Io purtroppo li ho visti solo a Bologna nel 2007... gran concerto ma secondo me viziato dal fatto di essere ad un festival. Direi comunque che hanno fatto passare abbastanza in secondo piano la performance dei Tool (che ho visto tre volte: Milano 2001, Bologna 2006, Bologna 2007... ma, nonostante siano uno dei miei gruppi preferiti, mi hanno entusiasmato solo la prima volta)
 

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
METAL A PALLA NELL' IPOD!!...per caricarmi di adrenalina koRn, mudvayne, slipknot, mushroomhead, s.o.a.d., in flames e lamb of god sono il massimo! poi quando mi alleno su cagate tipo l'equilibrio meto su roba tipo limp bizkit oppure deftones o metallica...poi dipende anche da come mi gira a me:D

sbaglio o la maggior parte della gente che gira in mtb ascolta più rock e metal che altri generi?
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.617
549
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Le Magiche ...corde vocali ...dell'immenso Andi Deris





Helloween/Gamma ray​


Ebbene si, anch'io, li ho visti dal vivo insieme (gamma ray+Helloween) tempo fa e devo ammettere che le doti di Deris dal vivo sono ottime a differenza del suo predecessore, Michael Kiske, che dal vivo qualche stecca la pijava. E' vero pure che l'estensione del mitico ma ormai perso(in tutti i sensi) Kiske avevano un range impressionante, basta sentire eagle fly free cantata da Kiske e poi da Deris. Ripeto però che gli Helloween con Andi non hanno perso nulla. Kai Hansen invece, sono gli Helloween, non solo i mostruosi Gamma Ray. Al concerto di cui sopra se la comandò, facendo, dopo aver suonato con i Gamma, irruzione sul palco agli Helloween con esplosione del pubblico, grandiosa reunion!!
P.S.
Colgo l'occasione per ricordare il mitico batterista del gruppi sopra chiamato, Ingo Schwichtenberg morto suicida nel '95.

grande ingo
http://it.youtube.com/watch?v=kQLAgqVlxb0
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
io ho 40 anni ,all'eta di 9 ho iniziato ad ascoltare tramite amici un po piu gandi di me, rock e poi heavy metal dai mitici SAMSON dove agli inizi c'era il grande BRUCE BRUCE chiamato cosi dalla band ora legato ai grandi IRON MAIDEN per passare ai RAIMBOW WHITESNAKE AC/DC SAXON AEROSMITH e molti altri ,poi oltre all'ascolto ho avuto la fortuna e la possibilita di vedere anche qualche concerto . ci sono degli amici che mi dicono :"ma ascolti ancora quella musica?" e io rispondo IO NN SEGUO LA MODA MA IL MIO CUORE , HEAVY METAL PER SEMPRE .
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
I marlene sono tra i miei gruppi preferiti, ho tutte le loro pubblicazioni (di "catartica" ne ho due copie perche sulla prima copia presa saltava "1°2°3°").
Faccio parte della fetta che non li apprezza più come un tempo sopprattutto dal vivo (li ho visti 7 o 8 volte)... mi sembrano ormai troppo impegnati a far veder quanto sono bravi piuttosto che far divertire la gente!
Detto questo continuerò ad ascoltarli e seguirli.

Hai mica visto passare il mio teschi signore, perchè ho perso la testa...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Purtroppo ho letto anch'io la notizia... e mi sembra verosimile.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederli come PGR...

Non studio non lavoro non guardo la TV, non vado al cinema non faccio sport (-io sto bene....................... è un eufemismo- GLF)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo