• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Alech 6 un mito!!!!! I Nightwish sono il mio gruppo preferito; hai ragione rivogliamo Tarja, Annette fa schifo da matti!
Ot: Mannaggia a te, mi hai fatto venire voglia di guardare il loro concerto (quello dal quale sono tratti alcuni video da te postati)
It: Una delle loro canz tra le mie preferite è questa
http://www.youtube.com/watch?v=qiZ9ULkq1xM
 
Reactions: alech

Mitzkal

Biker augustus
HEARSE!!!!!!!!!!!!!!

Lo sai cosa stò ascoltando in questissimo momento?!?

EDIT: sono al secondo ascolto consecutivo...

Black Crown On a Tombstone è molto bella, specie perchè dopo attaccano con una certa violenza.
Anche se pensando che dietro le pelli ci sia Frost... è fin poco violento l'attacco.
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Leggo ora.
Lo stò ascoltando anche io, mi piace molto.
Hai sentito Mother North live + orchestra (nell'uscita dal pezzo cadenzato di Mother North Frost spara una doppia violentissima) e Rapined Bastard Nation live?

.............................................................................MY SKIN IS COLD........................................................................

Ah, volevo aggiungere questo alla discussione precedente: "a quel punto ascolto i 1349"
 

Mitzkal

Biker augustus

Paura, i due pezzi live sono veramente caXXuti, anche se io sono sempre stato un po' contro alle registrazioni live, ma rendono veramente giustizia al loro passato!

My skin is cold anche è tosta, sono andato a riascoltarmela dopo che ho letto, subito non l'avevo "evidenziata" nell'ascolto a perdifiato, non almeno come Black crown...
Beh, non mi rimangio ciò che ho scritto su Now Diabolical, ma The Age Of Nero mi ha confermato quello che dicevi tu, ossia che l'attitudine c'è ancora :-?

1349... Pitch Black Docet!!! Atmosfere da inferno puro, anche se negli ultimi album si sono avvicinati molto alle ultime tendenze.

Beh, tra poco potreo togliermi di nuovo la voglia di BM infernale, i Malfeitor escono con l'album nuovo e pare che Frost torni a far parte delle fila dei Gorgoroth.
A proposito degli ultimi, succedono cose strane (che strano, eh!)... Gaahl e King sono in causa con Infernus, la line up è scissa a tutti gli effetti ed entrambe le parti stanno registrando un album e rivendicano la paternità del nome della band
Anche sul sito ci sono solo più King e Gaahl nella line up.
Mah, io stè storie non le ho mai capite, il gruppo l'ha fondato Hat con Goat, come fanno gli altri a rivendicare la paternità del nome

Intanto mi godo stè ultime uscite, qualcosa di carino c'è... Da notare un quasi ritorno dei Cradle Of Filth... mi stà spiazzando, li avevo rinnegati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo