• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Led-Zeppelin, Jimi Hendrix, Pink Floid, The Doors, Jethro Tull, Janis Joplin, Dire Straits... Vasco (80'-90'), Ligabue (poche), Battisti... Brano da battaglia:
Voodoo Child - Jimi Hendrix.

Tutto il resto è rumore davanti a loro...
 

Fölle 1

Biker superis
Bel thread!
Io ascolto di tutto (e quando dico tutto è tutto!)
1. Adoro ballare la Dance commerciale, ma ogni tanto delirio in ore di House pesa e a volte mi butto sulla Techno-trance! Dj preferito: Yves LaRock!
2. Mentre lavoro ho sempre la radio accesa e mi piace sentire, imparare a memoria e cantare tutte le hit pop del momento! Cantante preferita: Rihanna!
3. Con alcuni amici mi ascolto volentieri le vecchie hit italiane anni 50-60-70-80-90 e ogni tanto andiamo a ballarle su piste dedicate assieme ai mitici balli di gruppo! Cantante preferita: Rita Pavone!
4. Con altri amici e di base in macchina ascolto Rock di tutti i tipi, e in centro città se la guida è nervosa e sono incaxxato butto su del Gothic Metal! Band preferite: The Who, Foo Fighters, Dimmu Borgir!
5. In MTB per gli argini monotoni House strumentale e Punk! Band preferite: Apollo 440, Rancid!
E infine... da non dimenticare... Tutto esaurito è il mio programma preferitoooo!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

Sti cazzi che minestrone!
Complimenti io non riesco a variare così tanto, il massimo per me è passare dal hard rock/heavy metal a un pò di jazz!
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Anche io sono sulla falsa riga di chi dice che ascolta di tutto, e tanto dipende dall'umore....
Ma se dovessi scegliere, la mia musica preferita è quella Folk ed in particolare i miei gruppi preferiti sono:
-Ratti della Sabina
-Modena City Ramblers ( con Cisco era meglio)
-Davide Van De Sfroos
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciavranèis;2338860 ha scritto:
Riverberi ovunque e cassa ansimante.

Descritti come antesignani dello shoegazer-dream pop, sono sempre più ansioso di mettere le mani sul primo disco, ristampato da poco (pare).

la mia preferita loro
http://www.youtube.com/watch?v=pDSnpc1W1Vc


poi posto una chicca, l'unico video ufficiale dei fiorentini Neon, nati negli anni 80 all'ombra di quel grande tempio della new wave che fu il Tenax (dove suonarono i primi Litfiba, Pankow, Diaframma ecc)
http://www.youtube.com/watch?v=xIJU3cWKDEY
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
GRANDE EUGY!!

Pantera - Domination al mosters of rock di Mosca del 1991.. uno degli eventi più.. come definirlo.. boh.. allucinante..visto tutto (c'erano Pantera, Metallica e Ac/Dc) in dvd ed è roba da pelle d'oca dall'inizio alla fine.. nel Vulgar Video inoltre vengono svelati un pò di retroscena del concerto..
Phil era già senza voce, ma che personaggio.. l'ho visto a Milano coi Down un paio di anni fà ed è stato il migliore di tutti, il palco è suo. Un GRANDE.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
-?-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo