• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...allora generi preferiti: acid jazz, latin jazz, soul, anche se ascolto in realtà un po' di tutto; gruppo preferito: INCOGNITO, secondo posto Jamiroquai ma prinicipalmente solo i primi 3 album; a proposito di Incognito, sono il solo appassionato su questo forum del gruppo inglese di Jean Paul "Bluey" Maunick? No perchè è uscito da poco il nuovo album "Tales from the beach" e vorrei andarli a vedere dal vivo nel loro tour; verranno in Italy a luglio, in puglia il 24-26 luglio, nessuno sa dove potrei trovare i biglietti?
Gracias

o-o
 

dixanx

Biker novus
7/5/08
30
0
0
Kars
Visita sito
pure io sono metallaro :D


fra l'altro i primi di luglio c'è il metal camp appena oltre confine, a Tolmin in Slovenia, e come l'anno scorso...

ioo ci sarròòòòòòòòò \..|,
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi son fatto 3 edizioni del metal camp, ma la prima rimane quella piu epica di tutte..... piu si và in là col tempo e piu "esagerano" nell'organizzazione.. campeggio immenso, palco immenso, gruppi.... bha.... niente di che... la lista ultimamente è sempre piu piena di gruppi commercialotti....
L'ultima edizione che ho seguito c'erano Anthrax, Soulfly, Children Of Bodom, Malmsteen... quell'anno è stata grandiosa.. non ho dormito per 3 notti, poi mi sono ustionato sotto al sole e lunedì mattina ero già al lavoro... solo che al pomeriggio sono andato dal medico e mi ha dato il resto della settimana di malattia appena ha visto la mia pancia rosso fuoco..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La parodia dei Nightwish è stata la prima in assoluto per me... e ci son rimasto quasi male!! Tra l'altro è una delle migliori mai riuscite.. le altre sono solo imitazioni..
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
O ragà, ma non diciamo niente Rock fm (praticamente l'unica emittente rock di Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria e Piemonte!) che domani chiuderà i battenti?
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
mamma mia i RATM!!!! sarà un massacro!!!!!

voglio esserci!!!!!

il loro primo album per me resta il loro capolavoro!


Chi ci sarà il 14 Giugno?
PS: chi doveva partire con me non può più causa impegni e vende il suo biglietto zona Prato, se qualcuno è ancora senza mi contatti... ovviamente senza alcun rincaro oltre quello che ha speso lui.

Ci vediamo a Modena!
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Se interessa, al Traffic Festival di Torino, in luglio, suoneranno gratis i Wire.

Chi conosce le origini della wave (e pure del noise) saprà che si tratta di una grossa occasione.

Il 19 settembre saranno a Milano i Killing Joke, al Rolling Stone, suoneranno i primi due LP (i famigerati "killing joke LP" e "what's this for" , datati 1980 e 1981 - ah l'industrial col post-punk - ) nella loro line-up originale.

Sì, perchè dietro ai tamburi è tornato Big Paul Ferguson.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho notato che difficilmente un rider ascolta dance o qualcosa di troppo distante dal rock.. ho conosciuto alcuni amanti dell'hip-hop, ma molti erano Nu-metallari, o cmq rock / metal e via.. che sia death,thrash, brutal, black.. anni '80, anni '90.. l'importante è che non sia House..
 

Mitzkal

Biker augustus
Perchè, certa House mada in USA non è mica malvagia (Felix da Housecat in primis)...

Comunque, tornando alla mia radice estrema, stò riascoltando per la 100millesima volta The Apostasy dei Behemoth... E' indubbiamente un capolavoro.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A chi piace lo stoner tipo Kyuss, consiglio gli "ORANGE GOBLIN - THE BIG BLACK".. direttamente dal deserto, distorsioni calde come la sabbia del TEXAS e ritmi decisamente cadenzati... o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

io voglio troppo andarci!!!!! i killing joke sono imperdibili....

la mia preferita in assoluto di questa band:
Requiem
http://www.youtube.com/watch?v=S1HYutYNiEM
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
C'è dance e dance. La ascolto. Ma siccome sono bast.... va detto che per me è quasi-dance un disco come Twitch (Ministry) oppure e soprattutto Pretty Hate Machine, in questo periodo infatti ascolto parecchio il signor NIN.

I Depeche non li "sento" sui pedali. Amore profondissimo, iniziatico, ma non in sella.

Un altro lavoro cui sono legato è Louder Than Love dei Soundgarden: ascoltato tantissimo a febbraio, in cui ho provato un paio di volte quella che è diventata la MIA Stumpjumper (dal 28 sera. Ho rinviato pure una visita dal medico per andarmela a prendere dopo il lavoro, chè il negozio chiudeva per un paio di giorni e io volevo collaudarla nel fine settimana ). Mi ricorda molto quei giorni di attesa, senza contare che è un gran disco di suo.

Capitolo noise rock: sempre bene accetto. Fuori ogni limite con i Jesus and Mary Chain, più... escursionista quasi malinconico con i My Bloody Valentine, invece roba come Sonic Youth (Confusion Is Sex, peraltro assomiglia un po' al primo dei This Heat in certi passaggi) me la sento a casa e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo