• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Panzer Division ha scritto: da svariati anni ascolto solo Black.

nella mia lista di preferenze, al primo posto , e con enorme distacco da tutto il resto, va il divino album Bathory - Under the Sign of a Black Mark. per me questo è il capolavoro, il male fatto in musica.
poi al secondo posto i Marduk con l'ottimo Opus Nocturne
al terzo ci piazzo gli Enslaved con i primi lavori (le ultime cose invece non le gradisco molto).
poi adoro i primi lavori degli Amorphis (l'epocale Tales From The Thousand Lakes)
ultimamente mi è piaciuto un sacco il lavoro dei Manegarm - vredens tid


Cavolo! pensavo di essere l'unico biker appassionato di Black Metal!
Bhe per quanto riguarda il True Black totale devozione ai maestri Darkthrone ( sopratutto con album come Transilvanian Hunger e Panzerfaust).
Dei Manegarm, che li catalogo come viking metal, è piaciuto tantissimo anche a me Vredens tid, anche se l'ultimo lavoro, Vargstenen, lo supera.
Degli Enslaved mi fa impazzire Eld: capolavoro di metal nordico!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
e perchè mai mitz? mi sono perso qualcosa? non avevi il face p.?

@Mad: grandissimo rispetto per i Darkthrone. ultimamente si sono buttati su una specie di death'n'roll che non apprezzo molto, ma il mitico Transilvanian Hunger resta un punto fermo del black metal.

negli ultimi giorni sono andato a ripescare vecchi ascolti, e devo dire che molti dichi ormai datati non hanno perso per niente la loro carica innovantiva e la loro potenza.
ad esempio gli Abigor, di cui si ricordano in pochissimi...
e che dire degli Hypocrisy - The Fouth Dimension?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per tutti gli appassionati di musica elettronica (specie quella rumorosa): consiglio vivamente Ghosts I-IV dei NIN. Suoni eccellenti.
 

Mitzkal

Biker augustus

Beh, l'ultimo che avevo messo forse era troppo eccessivo

Allora ho messo questo con la faccia da bravo ragazzo, ma mi han detto che faccio più paura di prima

Transilvanian Hunger è un capolavoro, ma io gli affiancherei anche A Blaze In The Northern Sky, Under A Funeral Moon e Panzerfaust!

Però per me il capolavoro assoluto è e rimarrà per sempre De Mysteriis Dom Sathanas dei Mayhem, che fortunatamente con Ordo Ad Chao sono tornati ad esprimersi al meglio!

Però parlando di capolavori non posso non citare album storici della caratura di Battles In The North degli Immortal o Nemesis Divina dei Satyricon.

Poi ci sono altri album che io farei entrare di diritto in questa mia personale classifica, quali Terror Propaganda dei Craft e perchè no Stormlord dei tanto discussi Dimmu Borgir, ha delle atmosfere davvero da inferno.

No, non mi stò dimenticando degli Emperor, loro sono Hors Categorie!!!
Per me sono una spanna sopra a tutti gli altri.

:-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sarò un eretico, però del black metal preferisco la parte sinfonica, tipo Dimmu Borgir.. purtroppo come in tanti altri generi metal, il black è pieno strapieno di gruppacci incapaci che spacciano per "produzione true" delle registrazioni pessime sotto ogni punto di vista.. il problema è che cè sempre qualcuno che ci crede.. e pensa di avere in mano dei capolavori..

Altrimenti io ho tutta un'altra attitudine: Soulfly, Biohazard, Machine Head, Pantera.. e via su quel genere lì.. calci in c**o e basta!
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
mhmm, se a molta gente parli di black metal gli ultimi Dimmu Borgir ti impalano.....

Per il resto quoto in toto Mitzkal, specialmente per gli Emperor fuori concorso,.....................anche se i Mayhem non mi hanno mai detto molto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che cosa cè di piu bello di un raduno di bike, musica pesantissima, topa e alcool?

Pensavo: è molto diverso rispetto a un raduno di moto: lì al massimo ti spari qualche burn out, wheelie.. con la biga invece ci scendi e salti, si fatica ma ci si diverte.. e di brutto anche.. il tutto in mezzo a gente pazza almeno quanto te e in cornici spesso spettacolari di montagne e.. tette
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
GOOD NEWS DARK PEOPLE!!!!!!!

direttamente dal sito Chain Of Flowers:

"THE CURE news

New single 'The Only One / NY Trip' will be released on May 13th. Formats will be cd, 7" and Digital Download.

Second single 'Freakshow / All Kinds of Stuff' will be released on June 13th.
Formats are expected to be cd, 7" and Digital Download.

2 more singles will be released, one on July 13th and another on August 13th.

New album scheduled for release on Sept. 13th (Sept. 15th in the UK and Sept. 16th in the US)."
 
N

nocciola

Ospite
tutta la musica da cantare a squarciagola o da ascoltare dimenandosi come dannati!!! evvai!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito

topa e raduni di bike insieme????????
.....dove dove???...

bella Marmuz,se li su da te ai raduni ci son anche esseri di sesso opposto fai un fischio che porto le mie chiappe sulle alpi con tutta la banda!!!!

per non andare OT:
al Finonchio Invasion secondo me come musica c'eravamo no??
numetal dalle 8 alle 24..sempre a fuoco.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Maaa, nessuno del forum è stato a verona a vedere i
a Verona? Io non ho potuto perchè ero in ospedale (polmonite).

Casomai qualcuno mi può inviare qualche foto scattata? Ho bisogno di un' immagine per il desktop o-o
P.S. comunque vado a vederli a Milano
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
prima ero una merda e ascoltavo roba rock ora ascolto roba trash metal come: iron maiden, metallica,guns'n roses, ac/dc, kiss, judas priest, nekromantix, motley crue, motorhead, slayer,..........
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

noooo non ci sei andato!!!! lo aspettavi da una vita quel concerto! mi dispiace un sacco!

sai che a milano ci sto facendo un mezzo pensierino? giusto la morosa ieri sera mi ha proposto l'avventura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo