MURU - Titanium Frame

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
gironzolando in rete li avevo adocchiati ma essendo dall'altra parte del mondo non li ho più considerati....

in alcuni forum/siti se ne parla (in inglese) molto bene...

:spetteguless:

le geometrie non sembrano male, ma personalmente non sono un fanatico del titanio
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
hanno una buona linea di prodotti ... carro da 197 170 e 135 29 plus

certo sono in australia ... non sono proprio comodi ....

se ti piace il titanio guarda a carver oppure jeronimo bike ... sono alle canarie .. ottimi prezzi delle bike tutte personalizzabili ... se vedi la loro gallery hanno fatto bellissime cose .
Se ti piac fammi 1 fisckio li ho contattati per fare da loro distributore in Italia ... ci scappa 1 un po' di sconto x you .
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
hanno una buona linea di prodotti ... carro da 197 170 e 135 29 plus

certo sono in australia ... non sono proprio comodi ....

se ti piace il titanio guarda a carver oppure jeronimo bike ... sono alle canarie .. ottimi prezzi delle bike tutte personalizzabili ... se vedi la loro gallery hanno fatto bellissime cose .
Se ti piac fammi 1 fisckio li ho contattati per fare da loro distributore in Italia ... ci scappa 1 un po' di sconto x you .

Grazie mille Mike!
Volo a vederli e ti scrivo in pvt per dettagli
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
hanno una buona linea di prodotti ... carro da 197 170 e 135 29 plus

certo sono in australia ... non sono proprio comodi ....

se ti piace il titanio guarda a carver oppure jeronimo bike ... sono alle canarie .. ottimi prezzi delle bike tutte personalizzabili ... se vedi la loro gallery hanno fatto bellissime cose .
Se ti piac fammi 1 fisckio li ho contattati per fare da loro distributore in Italia ... ci scappa 1 un po' di sconto x you .

Carver l'avevo visionato mentre gli spagnoli proprio non li conoscevo! Ti ho mandato un MP per info.
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo