Muraglione-Tiravento-Valle del Rabbi, domenica 12 ottobre

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Cangia aggiungi il Secco, credo alla fine faremo un bel gruppetto

Caxxo oggi ho fatto un giretto e ho scoperto un problemino ai freni
domani se non me li ripara gli smonto la bottega al mio sivende
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io decido domani pomeriggio se venire o no: ieri m'è saltato addosso un virus parainfluenzale, domani alla fine del giro nel Chianti decido se sì o se no.

Inoltre va a finire che ci sono sempre io negli scatti, non vorrei passare da esibizionista...
Ma chi è quel losco figuro sulla guida del Promontorio?...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io decido domani pomeriggio se venire o no: ieri m'è saltato addosso un virus parainfluenzale, domani alla fine del giro nel Chianti decido se sì o se no.
...e comunque il passo se è come alle Tre Limentre ci divertiamo senza mai andare oltre misura, e ci prendiamo la domenica gustandoci tutto, panorami, pedalata e questo meteo incredibile
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io decido domani pomeriggio se venire o no: ieri m'è saltato addosso un virus parainfluenzale, domani alla fine del giro nel Chianti decido se sì o se no.


Ma chi è quel losco figuro sulla guida del Promontorio?...



E' vero sono immortalato in troppi posti e poi mi son perso la stronka sennò facevo i'pieno.

Quando faccio le foto con l'autoscatto mi ci metto per rendere l'idea del percorso col biker che è la cosa che cerco di trasmettere nelle mie foto dei giri in bici.
Se vieni anche te non vorrei essere nei panni del Nencio lo sai che stereofonia gli facciamo.


Bello però se venite anche te e i peoro di'secco si fa un bel gruppetto davvero.
WE spettacolare dal punto di vista meteo/paesaggistico.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Alle 8,30 all'uscita di Firenze Sudde.
La strada è la stessa che facemmo per andare sul Falterona ma a S.Godenzo non giriamo x Castagno ma andiamo diritto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo