"Muntagna e Cane" 1 Nov. 06

Ragazzuoli,miei prodi,propongo a data da destinarsi il seguente percorso:
(se qualcuno mi dicesse come fare ad unire i vari WP con una linea colorata gliene sarei gratoo-o ).

Ciao!
Come dissi qualche post fa ...
(
Caro Gla', dalle stampe presumo che usi Google, in questo caso è più semplice del previsto.
In alto sotto la barra dei menu ci sono varie iconcine con liee, rombi etcc.
Se posizioni su quella a forma di forbice, il mouse, il tool-tip ti dirà 'percorso' a qil punto cliccaci e poi spostati sulla zona ed inizia a cliccare i punti salienti del percorso.
Ogni clic diventerà un punto spostabile successivamente.
Proooova ....

Per quanto riguarda la facilità del percorso, mi ricordo che qualche invito fa, mi dicesti che potevo portare 2 nuove leve che avevo in allevamento, tanto non era particolarmente impegnativo ... invece ....
ad ogni modo siamo quà per soffrire come ho detto già a qualcuno ...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
no aspe', qui grossa parte del percorso si fa in "quota" per cui ,tranne qualke strappetto per guadagnare quel poco di dislivello, non penso ci sia nulla di che,considera poi che i km sono meno(almeno spero )

Adesso provo..thanks

non so tu che versione abbia,ma io di forbici non ne vedo.Io ho l'ultima ,quella in italiano.ecco cosa ne e' uscito fuori:
Il giro e' in senso orario naturalmente.
Ma è uguale a quella che avevo esportato la volta scorsa ?
NN posso verificare meglio, poichè la gestione GPS è nell'altro ferrovecchio.
Scappo ... mi bussano dietro la porta ...

la parte iniziale si ( fino al punto D ) ,poi e' strada nuova.
Presente.
Dunque,
1) uguale non mi riferifo al percorso, ma al tipo di tracciatura (che in immagine nn si vede bene). E' possibile esportare la cosa come avevo fatto io ?
2) Il pulsante è il quarto, cioè il terzo a partire da quello che hai usato per mettere i segnaposto, ci clicchi, poi ti posizioni, ed a ogni click ti fa un piccolo segmento ... spero di essere chiaro.
3) effettivamente la planimetria è scarsa, vedo se posso portare l'allievo più coriaceo.
Ciao.
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo