MULTIEMOZIONI & REALTA'SOGNATE

  • Creatore Discussione Mau
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Multiemotion ... multisport ... sognochediventarealtà ... realtàchediventasogno ... adrenalinaefatica ... sorrisisorrisisorrisi

KLAGENFURT – Austria IronMan - 6/7/04
che centra con la bike?
Tra il nuoto e la corsa c’è una bella gran fondo, un anello di 60 km con 420 m di dislivello da ripetere tre volte, come ho messaggiato ad Ivan è stata una grande avventura ed ecco qua le prime impressioni a caldo.
Ci penso! E mi si accappona ancora la pelle.
Tutto è andato liscio nuoto, bdc ed oltre sino al 10 km della marathon :8):
poi problemi al fegato-stomaco-intestino mi hanno obbligato a camminare per 10 km visitando tutte le toiletten :cagozzo: lungo il percorsen più un paien di cespuglietten, quindi al 21 ho ripreso a correre :scassat: ed ho tenuto sino alla fine.
Gli ultimi due km li ho fatti quasi piangendo :cry: dalla gioia, non riuscivo a capacitarmi di avere percorso tutta quella strada. :shock:
Istanti ... tutto sembra andare al rallentatore:
il lungo lago tra le transenne con le persone che ti applaudono e allungano le mani per battere un cinque ... :}}}:
la musica appalla ...
la gente che ti incita ... :voxpopul:
la curva a gomito che ti immette sul rettilineo finale ...
le tribune gremite di spettatori...
il portale d'arrivo con il cronometro che scandisce il tempo ...
il maxischermo con l'immagine di una persona (e sei tu) che corre con le braccia alzate, verso il suo traguardo ...
lo speaker che scandisce il tuo nome la tua nazionalità ed il tempo impiegato ...
l'adrenalina che gonfia ogni tua cellula ...
l'arrivo ... :-?
una ragazza ti mette una coperta sulla spalle :sbavon: , ti abbraccia e ti chiete se è tutto OK, mentre ti accompagna oltre le tribune ...
...
...
ho la pelle d'oca al solo pensarci
e poi ... chiudo gli occhi ed ho un sacco di flash-back
... schiuma, teste, braccia, acqua, i primi raggi di sole sul lago ...
... vento, salite, giù i rapporti agili, un occhio alla media, la bruma del mattino che si disperde tra gli abeti, il dj con la musica truzza che ti accoglie con il volume appalla in cima alle rampe urlando "good morning ironman!!!!!!!" ...
... caldo, folla, correre, mal di fegato, stomaco imballato, dolore, chautauqua, adrenalina, la fine della crisi, correre, volti, sorrisi, fatica ...
...
...
e poi la soddisfazione più grande, tutta la mia famigliola mia mamma, Cris, Leo e Giuli, il mitico Toffi, che mi incitano ad ogni giro, emozionati quanto me

che dire d'altro ... assolutamente da rifare
:sborone:
Per la cronaca non sono arrivato primo, anche se a me così è sembrato, ho chiuso in 13.07. 28 al 1379 posto, ma questo è solo un dettaglio
UN ALTRO SOGNO E’ DIVETATO REALTA’
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito
Una sola parola: mitico! Ne avevamo parlato al raduno e solo per l'entusiasmo che avevi sapevo che ce l'avresti fatta, grande! :-?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mizzega, sto quasi per piangere,

Ho letto tutto dun fiato, veramente notevole non c'è che dire anzi una cosa c'è



MAU SEI GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!



Foto (se possibile)

Non vedo l'ora che mi racconti tutto di persona..
 

alberico

Biker superis
30/10/02
447
31
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
:-? COMPLIMENTI :-? s u p e r M A U
non dubitavamo che ci riuscivi anche stavolta ! o-o
certo che la cris e fioi ad aspettare 13 ore... :???:
per la loro pazienza.......cerca di metterci meno la prossima volta :8):

ciao
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Il tuo raccondo trasuda emozione a più non posso....
Ho un immenso piacere nel sapere che hai raggiunto il tuo "obbiettivo/sogno" e comunque conoscendoti, non avevo dubbi. o-o
SEI UN GRANDE MAU (a parte quando organizzi percorsi cross country sulla Presolana.... :smile: ).
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Porca miseria, il topic mi era sfuggito ( :oops: :oops: :oops: ) e giusto l'altro giorno pensavo al tuo impegno chiedendomi come mai non fosse comparso niente sul forum. Ero sul punto di inviarti un MP, ma avevo il timore che qualcosa fosse andato storto, e sapendo da quanto tempo ci stavi lavorando... :?
Ma bando alle chiacchiere.....GRANDE MAU!....un'altra da raccontare ai nipotini è nel paniere! :}}}: :}}}: :}}}:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.967
19.607
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grandissimo megamau!
Mi ero completamente dimenticato dell'iron, me l'ero chiesto qualche giorno fa e in MP non mi avevi detto niente :pc:

E fra poco compi pure gli anni... :eek:

Bravo!

PS: la prossima volta portati un tappo di sughero per i problemi :$$$:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...azz :oops: ..mi era sfuggito il topic :ueh:

che dire del Mau ?? :eek:
magna-bevi e rimagna per forza che si è :$$$: :smile: .....insomma ha fatto il solito ingordo.....di sogni realizzati e di emozioni vissute :-o :-o :-o

sei un grande o-o o-o o-o
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
grazie ragassi :oops:
soprattutto a chi mi ha s(u/o)pportato in questo delirio :eek:
è stato propio un gran bel viaggio :-|
la parte più difficile sono stati gli ultimi tre mesi :azz-se-m:
con tutta quella neve fresca sui monti :sbavon: io che me ne stavo in fondovalle
ma ciò che ho vissuto in quelle tredici ore è stato fantastico e ha ripagato ogni sacrificio fatto :))):

PS un grazie particolare a Sergio ed alla sua muta (alias una bell'amica silenziosa) :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ sergio
egggià :8):
ora tocca a te caro :eek:
basta corte distanze ci vuole un bel lungo
e con la tua (amichetta) muta, che ti avvolge come un guanto :smile:
vedrai che andrai lontano :-?

@Albe
la prossima volta cercherò di fare aspettare di meno la famigliola ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo