Mugnax, ora non ti puoi tirà indietro, LE MALLIE DEL GRANDUCATOOOO!!!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
io come sempre camiciola

prendi anche la mascherina parapolvere in coordinato? :spetteguless:Credo sia omaggio

11862011386O406Z.jpg



@ spinone:
non ti conosco e non te la prendere, ma ti meriti quella FC anche se non necessariamente per come (non ne ho idea) vai in bici :medita:

Sei OT, qui si parla delle Mallei del Granducato, quelle rosse: (:spetteguless: questa volta, dopo sterro,zoorlen orsetto, secco ecc. è il mugnax che aiutiamo ad andà in vacanza :omertà:)
IMG_0020.JPG

Quella che indossa il :hahaha: campione, non quella della ragazza sulla graziella. Qualcuno la riconosce?!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
1. bornoc taglio FR, possibilmente manica lunga, taLLia M con nikke se disponibile
2. Bubba99 taglio FR.indifferente manica lunga o corta M o L con nik se disponibile
3. topix taglio FR manica lunga XL
4. ...
5. ...
6. ...


 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
prendi anche la mascherina parapolvere in coordinato? :spetteguless:Credo sia omaggio

11862011386O406Z.jpg



@ spinone:
non ti conosco e non te la prendere, ma ti meriti quella FC anche se non necessariamente per come (non ne ho idea) vai in bici :medita:

Sei OT, qui si parla delle Mallei del Granducato, quelle rosse: (:spetteguless: questa volta, dopo sterro,zoorlen orsetto, secco ecc. è il mugnax che aiutiamo ad andà in vacanza :omertà:)
IMG_0020.JPG

Quella che indossa il :hahaha: campione, non quella della ragazza sulla graziella. Qualcuno la riconosce?!

Rigorosamente questa con il simbolo del Granducato..proprio bella con lo stemma.:via!::via!:
 

Husqymax

Biker serius
...Iniziamo a segnacci.
La mallia sarà molto probabilmente uguale a quelle che già girano per mezza toscana.

1. bornoc taglio FR, possibilmente manica lunga, taLLia M (o L :nunsacci:) con nikke se disponibile
2. Bubba99 taglio FR.indifferente manica lunga o corta M o L con nik se disponibile
3. topix taglio FR manica lunga XL
4. Husqymax taglio FR manica corta L

Una per me!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
1. bornoc taglio FR, possibilmente manica lunga, taLLia M (o L :nunsacci:) con nikke se disponibile
2. Bubba99 taglio FR.indifferente manica lunga o corta M o L con nik se disponibile
3. topix taglio FR manica lunga XL
4. Husqymax taglio FR manica corta L
5. The_Evil taglio FR manica lunga taglia L con nick


LA VOGLIO!!!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
1. bornoc taglio FR, possibilmente manica lunga, taLLia M (o L :nunsacci:) con nikke se disponibile
2. Bubba99 taglio FR.indifferente manica lunga o corta M o L con nik se disponibile
3. topix taglio FR manica lunga XL
4. Husqymax taglio FR manica corta L
5. The_Evil taglio FR manica lunga taglia L con nick
6. Raulino79 taglio FR manica corta possibilmente taglia M
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sei OT, qui si parla delle Mallei del Granducato, quelle rosse: (:spetteguless: questa volta, dopo sterro,zoorlen orsetto, secco ecc. è il mugnax che aiutiamo ad andà in vacanza :omertà:)
IMG_0020.JPG

Quella che indossa il :hahaha: campione, non quella della ragazza sulla graziella. Qualcuno la riconosce?!

Bornoc sei un F.C. !

Non riesco a "concentrarmi" sulla mallia, gli occhi si spostano a destra sulla deliziosa fanciulla!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
secondo me andrebbero modernizzate :il-saggi:
partendo dallo stesso progetto farene di nuove, una sorta di restiling...se po fa!?!?!?:nunsacci:

Io sarei per il classico... per me i restiling, come quelli che fanno anche per le canzoni, F.C. !

Se una cosa viene richiesta perchè è bella che bisogno c'è di modificarla?

Ovviamente mi adeguo alla maggioranza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo