• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mugello 2006

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
PicchioF ha scritto:
!!!!siii viva le moto!!!!!! scusate la mia superficiale ignoranza, ma io la domenica sono sempre in bicicletta, non riesco mai a seguire il motogp con il mio grnade idolo vale 46! scusatemi ancora...

Senti io non ho nulla contro di te perchè non ti piacciono le moto, ogniuno si sceglie lo sport che vuole, per esempio a me non piace l'xc nella mtb ma non mando al bagno tutti i forumendoli che parlano di cross country, semplicemente non vado nei topic e se ci vado leggo e non intervengo...e poi se non ti piacciono le moto ti conviene cambiare avantar!!!

Tornando al topic: a me rossi nell'ultimo periodo mi sta un pò antipatico, preferisco 1000 volte capirex....azz non pensavo ci fosse qualcuno che fa freeride anche nel motociclismo, pensavo che l'unico che potesse fosse haiden ma poi non ero così convinto e invece qualcuno lo fa....figata
 

- Diabolik -

Biker novus
8/2/05
15
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Dopo tanto sbraitare c'è qualcuno che mi sa dire come si fa ad inserire nei topics gli smile?
Concludo con un consiglio per PicchioF: se vuoi mandare a c.....e gli amici del Forum, quantomeno cerca di farlo con un po' di stile.
 

BIG J!M

Biker velocissimus
- Diabolik - ha scritto:
Dopo tanto sbraitare c'è qualcuno che mi sa dire come si fa ad inserire nei topics gli smile?
Concludo con un consiglio per PicchioF: se vuoi mandare a c.....e gli amici del Forum, quantomeno cerca di farlo con un po' di stile.
mentre stai scrivendo un mess a fianco allo spazio per scrivere ci sono gli smiles
clicca su uno di loro e lo smiles comparirà nel tuo mess...a seconda di dove scegli tu
se vuoi vedere tutti gli smiles clicca su ALTRO
ok?
unica cosa è che i mess mentre li inserisci compaiono scritti,ma se tu scegli anteprima messaggio puoi vedere come il tuo mess comparirà nel topic
ok?
 

- Diabolik -

Biker novus
8/2/05
15
0
0
Schio (VI)
Visita sito

Grazie BIG J!M
Dopo tanto smanettare ho scoperto come far apparire gli smile a fianco della casella di testo del messaggio.
Non solo, con le impostazioni adottate li vedo già durante la stesura
Forte!!!!o-o :-? :magna: :taxi-dri: 8-)
Ma quanti sono? Ops forse ho un po esagerato.
Grazie ancora BIG J!M.
a PROPOSITO, BELLO IL TUO AVATAR MI RICORDA GRANDI COMBATTIMENTI ALL'ULTIMO SANGUE CON LA PLAY STATION
 

BIG J!M

Biker velocissimus
sono 95 mi sembra
il mio avatar è quello di yoshimitsu....guarda anche la mia immagine profilo
ps:gli smiles puoi anche scriverli da te se ti ricordi come si scrivono
pps:per vedere nuovi mess nelle discussioni in cui scrivi guarda il pannello utente...ma prima devi aver scelto l'opzione che ti sottoscrive alle discussioni appena scrivi il primo mess in quella discuss.
ciaoo-o
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
oh ma la finite di andare avanti in questo topic!!!! che seccatura continua a comparirmi nel pannello utente!!!!

cosa ve ne fraga di picchio F?????!?!?!?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
valerio188 ha scritto:
Mi sembra la cosa più ovvio no????


off topic: volevo farti i complimenti per il tuo sito, mi piace molto, bello stile!!!!!!

Grazie ma il sito non è mio è di ambrogio Grillo e io lo metto in quanto jurassico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo