Mugello 2006

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
MTB FORUM ma nulla vieta di inserire topic anche di moto o altro se possono servire per scambiare qualche commento tra noi del forum, se poi a te non interessa basta non rispondere invece di perdere tempo nel mandare a cagare tutti quelli che sono appassionati e hanno avuto la cortesia di rispondere, questa è mancanza di rispetto verso tutti noi!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
PicchioF ha scritto:
vi ricordo che questo si chiama mtb forum non moto forum..
sinceramente a me fanno schifo le moto e non riesco a pensarw che ci siano dei ciclisti a cui piacciano le moto.. e un controsenso secondo me... e poi andiamoci piano... picchioF è sicuramente piu bravo di voi con la sua biemmeics da fristail.... non sono il tamarro che scrive solo al computer e pero possiede 3 bici diverse... con cui non sa fare nulla...

1) Visto che ci vuoi dare lezioni sul forum ( dopo esserti accattivato le simpatie di tutti noi ) e sui suoi contenuti vatti a leggere le regole.

2) se a te le moto fanno schifo che cavolo sei venuto a fare in questo tread, il titolo parlava chiaro "Mugello 2006" bastava non cliccarci sopra, evidentemente hai dei problemi, ma trattandosi di problemi tuoi non me ne può fregar di meno

3) visto il punto 2) se sembra un controsenso a te vuol dire che allora la cosa HA UN SENSO

4)te sei più bravo di noi a fare trick e track con la biemmeicchessenefrega! io sputo più lontano di te , Chuck Noris ce l'ha più grosso di tutti noi e mio cuggino con un rutto cambia canale alla televisione, e allora?

5) io scrivo solo al computer, ho tre bici diverse con le quali non so fare nulla (tranne pedalare, ma evidentemente sbaglio a pensare che servano a quello) e sarò anche tamarro ma sempre meglio che ridurmi come te...:pirletto:

un consiglio.... smezzala la pasticca perchè una l'è troppa %$))
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
!!!!siii viva le moto!!!!!! scusate la mia superficiale ignoranza, ma io la domenica sono sempre in bicicletta, non riesco mai a seguire il motogp con il mio grnade idolo vale 46! scusatemi ancora...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
PicchioF ha scritto:
vi ricordo che questo si chiama mtb forum non moto forum..
sinceramente a me fanno schifo le moto e non riesco a pensarw che ci siano dei ciclisti a cui piacciano le moto.. e un controsenso secondo me... e poi andiamoci piano... picchioF è sicuramente piu bravo di voi con la sua biemmeics da fristail.... non sono il tamarro che scrive solo al computer e pero possiede 3 bici diverse... con cui non sa fare nulla...
ma sentilo!!!!
questo non è neanche il forum dei polemici....e degli sboroni!
ma non ti puoi esprimere con calma e in pace?:pc:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
XANDER ha scritto:
1) Visto che ci vuoi dare lezioni sul forum ( dopo esserti accattivato le simpatie di tutti noi ) e sui suoi contenuti vatti a leggere le regole.

2) se a te le moto fanno schifo che cavolo sei venuto a fare in questo tread, il titolo parlava chiaro "Mugello 2006" bastava non cliccarci sopra, evidentemente hai dei problemi, ma trattandosi di problemi tuoi non me ne può fregar di meno

3) visto il punto 2) se sembra un controsenso a te vuol dire che allora la cosa HA UN SENSO

4)te sei più bravo di noi a fare trick e track con la biemmeicchessenefrega! io sputo più lontano di te , Chuck Noris ce l'ha più grosso di tutti noi e mio cuggino con un rutto cambia canale alla televisione, e allora?

5) io scrivo solo al computer, ho tre bici diverse con le quali non so fare nulla (tranne pedalare, ma evidentemente sbaglio a pensare che servano a quello) e sarò anche tamarro ma sempre meglio che ridurmi come te...:pirletto:

un consiglio.... smezzala la pasticca perchè una l'è troppa %$))
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o
 

BIG J!M

Biker velocissimus
lu6210KTM ha scritto:
:down: RAGAZZI QUANTA OSTILITA' :down: !!!!!! RICORDIAMOCI CHE NON STIAMO PARLANDO DI C A L C I O !!!! :$$$: :$$$: :$$$:
Soprattutto non facciamo come i tifosi dei soliti 11 pistoloni che corrono dietro ad una palla in mutande !!!!
Pace e ruote grasse per tutti !!!!!!!!! ;.=9/ :prost: :free: :-? :sumo: :i-want-t:
dillo a picchiof...
lui prima ci manda a cagare poi ci prende per il culò come se niente fosse....
comunque sono d'accordo con te:razz: :-? o-o
 

lu6210KTM

Biker popularis
Lasciatelo stare forse oggi non è stata una buona giornata o forse gli hanno rubato la sua biga.....o lo stanno facendo ???????!!!!!
Dai ! Diamoci un taglio ed impariamo a rispettarci visto che quello che leggo in questo sito è solo rispetto, allegria, aggregazione, altruismo, e molto altro ancora....vi ricordo che ce ne è pochina di questa roba in giro, ora mai !!!!
Qui siamo tutti tranquilli e spensierati, senza pensare a colori di pelle, maglie di squadre di calcio, regioni d'Italia, lavori o altro, quindi rimaniamo su questo tono e ...lasciatemelo dire...PicchiF vai a farti un giro in un altro topic e non scassare le OOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
lu6210KTM ha scritto:
Lasciatelo stare forse oggi non è stata una buona giornata o forse gli hanno rubato la sua biga.....o lo stanno facendo ???????!!!!!
Dai ! Diamoci un taglio ed impariamo a rispettarci visto che quello che leggo in questo sito è solo rispetto, allegria, aggregazione, altruismo, e molto altro ancora....vi ricordo che ce ne è pochina di questa roba in giro, ora mai !!!!
Qui siamo tutti tranquilli e spensierati, senza pensare a colori di pelle, maglie di squadre di calcio, regioni d'Italia, lavori o altro, quindi rimaniamo su questo tono e ...lasciatemelo dire...PicchiF vai a farti un giro in un altro topic e non scassare le OOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADESSO MI SEMBRA IL CASO DI INTERVENIRE!!!


PAROLE SANTEEEEEEE!!!!!!


CIAO

vivi e lascia vivere!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ma la volete finire tutti quanti?:fatti-so:

Tornate Ontopic, o si chiude... in quanto l'argomento che state portando avanti è offtopic ed assolutamente inutile.

Grazie.:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo