• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mugello 2006

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Valentino è tornato anche se in realta non si era mai allontanato dal settore moto, lo conferma il contratto rinnovato con YAMAHA, la promessa di vale è vincere il campionato e tutto è ancora possibile conoscendo tutto quello che puo fare.... un fenomeno unico!

Vi allego allego alcune foto anche se non riescono a esprimere l' atmosfera che si respira nel motomondiale (unica )
 

Allegati

  • P1010076.jpg
    32 KB · Visite: 25

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Biaggi mi sta simpatico dai!
Capirossi anche.. ed è anche bravo..!
Rossi mi sta un pò sulle scatole ma è bravo cavoli!

Belle anche le due bici (quella da corsa la usano i politi anche di f1, per farsi un giro di pista e sentire i buchi nell'asfalto).. bello anche il camper con il musone!

Capirossi è bassissimoooO!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
PicchioF ha scritto:
ma andate a cagare

Posso aprire una discussione con una persona che scrivi cosi?

PicchioF;
Biker serius

Registrato: 28-02-2005
Località: Torino
Bike: 20"da fristail
Messaggi: 204

E comunque impara a rispettare gli altri e i loro pensieri se vuoi vivere meglio! o-o
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
35
Mondo oscuro
Visita sito
senza spiegare perchè, lui manda a cagare la gente... bah....
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
voglio far notare che fristail sta per freestyle ma qualcuno qua sembra nn avere capito.......e non è picchioF......
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
vi ricordo che questo si chiama mtb forum non moto forum..
sinceramente a me fanno schifo le moto e non riesco a pensarw che ci siano dei ciclisti a cui piacciano le moto.. e un controsenso secondo me... e poi andiamoci piano... picchioF è sicuramente piu bravo di voi con la sua biemmeics da fristail.... non sono il tamarro che scrive solo al computer e pero possiede 3 bici diverse... con cui non sa fare nulla...
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
se se, se mi piacciono le due ruote mi piacciono anche le moto,se mi piacciono i veicoli e la guida estrema mi piacciono anche le auto.
W F1 ,motogp,fmx,s1,WRC,indy,WTCC.....

e a cagare vacci tu ignorante maleducato !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo