Per il momento nessun problema con il muc off. Le gomme non vanno giù.
Sent from my CLT-L29 using MTB-Forum mobile app
Sent from my CLT-L29 using MTB-Forum mobile app
È esattamente quello che capitava a me, cambiato liquido adesso uso solo stans no tubes racesto provando anche io il muc off...casualità, ma da quando lo uso, foro moooolto di più. magari prima bucavo uguale, ma il lattice che usavo (wag) probabilmente faceva il suo dovere. questo, come detto da altri utenti, è probabilmente troppo denso, non ha sigillato nulla in questi mesi, sempre dovuto ricorrere a vermicelli, nastro ed altre amenità. decisamente sconsigliato.
Il wag è ottimo e relativamente economico.sto provando anche io il muc off...casualità, ma da quando lo uso, foro moooolto di più. magari prima bucavo uguale, ma il lattice che usavo (wag) probabilmente faceva il suo dovere. questo, come detto da altri utenti, è probabilmente troppo denso, non ha sigillato nulla in questi mesi, sempre dovuto ricorrere a vermicelli, nastro ed altre amenità. decisamente sconsigliato.
Probabilmente essendo più denso di altri marchi andrebbe messo in maggior quantità, con lo svantaggio del peso. Io adesso mi sto trovando molto bene con il Barbieri, non contiene ammoniaca e particelle per cui lo puoi inserire con la siringa anche attraverso la valvola, dopo averla smontata chiaramente. Altro buono senza ammoniaca è il WTB ma contiene particelle per cui se iniettato con la siringa te la intasa. Ha il vantaggio che ha sigillato fori un po' più grandi (5-6 mm). Un altro che proverò è il Peaty's sempre senza ammoniaca.sto provando anche io il muc off...casualità, ma da quando lo uso, foro moooolto di più. magari prima bucavo uguale, ma il lattice che usavo (wag) probabilmente faceva il suo dovere. questo, come detto da altri utenti, è probabilmente troppo denso, non ha sigillato nulla in questi mesi, sempre dovuto ricorrere a vermicelli, nastro ed altre amenità. decisamente sconsigliato.