A parte che ritengo bello condividere ... ora lascio altrimenti diventa la discussione dei soliti 3 o 4 CIAO !
te la vuole raccontare di persona, evidentemente Giuseppe ha più piacere a raccontartela sabato sera a cena...
A parte che ritengo bello condividere ... ora lascio altrimenti diventa la discussione dei soliti 3 o 4 CIAO !
perchè prossimamente? Parlacene subito . Complimenti per l'iniziativa, adoro la Val Camonica e spero di riuscire a fare qualche bel giro AM con voi.il Cerreto è un posto troppo bello.. ve ne parleremo prossimamente...
Ale_
Eh si Deneb! Ale lo sa perchè gli ho chiesto un parere da meccanico (e qualche dritta sul montaggio)...E poi...Volevo farti una sorpresa!! Anche se non è grossa e incazzosa come la tua norco!!
perchè prossimamente? Parlacene subito . Complimenti per l'iniziativa, adoro la Val Camonica e spero di riuscire a fare qualche bel giro AM con voi.
sei a un tiro di schioppo da noi..!!
puoi aggregarti quando vuoi, con la strada nuova in 25 minuti ci
raggiungi.. medita medita... :)
Del Cerreto devo raccontarla bene, altrimenti i soci che sono un po' i custodi
di quella zona, mi bacchettano.
Stasera appena torno, posto un msg su questo luogo (Cerreto) di cui io sono particolarmente infatuato. Ci sono anche dei filmati a riguardo..
:)
ciao
Ale_
aspetto con ansia la descrizione
magari Franco ci fa vedere il filmato...
non riesco a trovarlo io adesso...
Ale_
Ciao.Fantastico!!! A questo punto direi che NON VEDO L'ORA di fare un giro con voi. Io e i soci non facciamo fatica a spostarci per andare in Liguria o Emilia o Toscana... figurati per venire in valle !!! Noi generalmente ci muoviamo al sabato...
Fantastico!!! A questo punto direi che NON VEDO L'ORA di fare un giro con voi. Io e i soci non facciamo fatica a spostarci per andare in Liguria o Emilia o Toscana... figurati per venire in valle !!! Noi generalmente ci muoviamo al sabato...
Per questo we abbandoniamo la biga e riprendiamo con forza le picche. Comunque l'appuntamento è solo rimandato... a presto !!!
Edit: se comunque per domenica avete in mente qualche giro mattutino con rientro per pranzo fate sapere...
Ciao Ale, domani i soci sono tutti impegnati con le famiglie (o ad arrampicare) e, credo, anche molto appagati dalla torata di oggi al Coca. Visto che anche voi siete indecisi sul da farsi forse meglio rimandare a quando avremo idee più chiare sul nostro futuro . Comunque rimango sintonizzato su queste pagine, mi sa che ci becchiamo prestociao!!
domenica mattina si, abbiamo in programma un giro, francamente decidiamo domani mattina cosa fare... nel senso che siamo indecisi fra giro in alta Vallecamonica con amici bikers di quelle parti (non l'ho mai fatto ma ho saputo che è un single-track splendido, se non lo si fa ora di sicuro + avanti) con rientro alle 14,00.. non ne sono troppo sicuro perchè già usciamo domani, pur rientrando presto le mogli di solito fanno suonare le campane!!! l'altro su cui decidere e penso che la propensione è per quello è il Cerreto, giretto piuttosto breve c.ca 20 km., con pendenze relativamente interessanti a salire, dipende da dove saliamo (mercoledì sera abbiamo fatto una variante non impegnativa ma comunque bella) e la discesa è sempre divertente, veloce e tecnica al punto giusto... tanto per andare a pranzo col sorriso sulle labbra... :)
:)
Ale_