MTBPICO..... ci siamo anche noi

japan78

Biker novus
1/9/08
11
0
0
PICO (FR)
Visita sito
:spetteguless: ECCOCI FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI .HO IL PIACERE DI ANNUNCIARE LA NASCITA DELLA SOCIETA' CICLOTURISTICA "mtbpico.it".....E RICORDA CHE TUTTO IL RESTO E' NOIA
 

Allegati

  • LOGO NUOVO.jpg
    LOGO NUOVO.jpg
    50,2 KB · Visite: 9

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il titolo del topic mi suona alquanto "familiare", come mi è già familiare il vs. nome!!!

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi (non ricordo i nomi) il giorno di pasquetta a S. Onofrio.
Mi fa piacere finalmente vedervi nel forum e mi auguro che vi iscriviate numerosi…

E’ bello vedere che la componente “ciociara” cresce sempre di più e che contribuisca a far sviluppare il movimento della MTB nel territorio.
Spero che vi facciate notare con delle belle iniziative come hanno già fatto quelli dell’Animabike di Pontecorvo, gli Psyco-bikes di Cassino e noi dell’MTBike Cassino.it.

Ho visto che andrete alla 24h di Roma, fatevi riconoscere!!!
E’ un’ottima occasione per farvi conoscere di persona, vi sarà presente lo zoccolo duro della sezione Lazio (i più kiakkieroni, senza distintivo!!!), nelle cui pagine troverai tutti i trhead dedicati.

ske
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuti nel forum :}}}:

forse ci incontreremo già alla 24h, altrimenti speriamo comunque presto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

japan78

Biker novus
1/9/08
11
0
0
PICO (FR)
Visita sito
Il titolo del topic mi suona alquanto "familiare", come mi è già familiare il vs. nome!!!

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi (non ricordo i nomi) il giorno di pasquetta a S. Onofrio.
Mi fa piacere finalmente vedervi nel forum e mi auguro che vi iscriviate numerosi…

E’ bello vedere che la componente “ciociara” cresce sempre di più e che contribuisca a far sviluppare il movimento della MTB nel territorio.
Spero che vi facciate notare con delle belle iniziative come hanno già fatto quelli dell’Animabike di Pontecorvo, gli Psyco-bikes di Cassino e noi dell’MTBike Cassino.it.

Ho visto che andrete alla 24h di Roma, fatevi riconoscere!!!
E’ un’ottima occasione per farvi conoscere di persona, vi sarà presente lo zoccolo duro della sezione Lazio (i più kiakkieroni, senza distintivo!!!), nelle cui pagine troverai tutti i trhead dedicati.

ske
ciao skeleton,il 4 ottobre il parco monte aurunci organizza nella piana di CAMPELLO un mega raduno di bikers e cavalli noi ci saremo anche li',venite anche voi?a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemma
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ciao skeleton,il 4 ottobre il parco monte aurunci organizza nella piana di CAMPELLO un mega raduno di bikers e cavalli noi ci saremo anche li',venite anche voi?a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemma

Non confonderti, il raduno per il decennale del Parco c'è il 5 e noi ci saremo!
Stiamo definendo gli orari ed il luogo d'incontro. Ci vedremo lì.

A Roma sarà difficile incontrarsi, andrò domeica...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemma

la pedalata nella storia la sera prima della 24h? forse tra tanti biker riusciremo a vederci, io mares ed altri amici dello 'nduja baik team saremo tra gli accompagnatori

ciao o-o
 

giankof

Biker novus
23/5/07
24
0
0
pontecorvo -FR_
Visita sito
un benvenuto da parte mia e di tutto il team ANIMABIKE.
qlk1 di voi lo conosco di persona...(ciao president)...gli altri ancora no...anche se è quasi certo che voi conosciate me...(sposato a pico)
sono felice di sapervi in tanti e attivi, e anche un pò orgoglioso
a presto!

www.animabike.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo