ECCOCI FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI .HO IL PIACERE DI ANNUNCIARE LA NASCITA DELLA SOCIETA' CICLOTURISTICA "mtbpico.it".....E RICORDA CHE TUTTO IL RESTO E' NOIA
benvenuti....ECCOCI FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI .HO IL PIACERE DI ANNUNCIARE LA NASCITA DELLA SOCIETA' CICLOTURISTICA "mtbpico.it".....E RICORDA CHE TUTTO IL RESTO E' NOIA
ciao skeleton,il 4 ottobre il parco monte aurunci organizza nella piana di CAMPELLO un mega raduno di bikers e cavalli noi ci saremo anche li',venite anche voi?a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemmaIl titolo del topic mi suona alquanto "familiare", come mi è già familiare il vs. nome!!!
Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi (non ricordo i nomi) il giorno di pasquetta a S. Onofrio.
Mi fa piacere finalmente vedervi nel forum e mi auguro che vi iscriviate numerosi
E bello vedere che la componente ciociara cresce sempre di più e che contribuisca a far sviluppare il movimento della MTB nel territorio.
Spero che vi facciate notare con delle belle iniziative come hanno già fatto quelli dellAnimabike di Pontecorvo, gli Psyco-bikes di Cassino e noi dellMTBike Cassino.it.
Ho visto che andrete alla 24h di Roma, fatevi riconoscere!!!
E unottima occasione per farvi conoscere di persona, vi sarà presente lo zoccolo duro della sezione Lazio (i più kiakkieroni, senza distintivo!!!), nelle cui pagine troverai tutti i trhead dedicati.
ske
se vieni o se passi a pico fatti riconescere la nostra sede momentanea è il bar -carpe diem- per maggiori info vai sul nostro sito mtbpico.itBenvenuti nel forum!!!
...io sono originario di Pico, ...beh sono nato e cresciuto a Cassino ma i miei sono di Pico.
ciao skeleton,il 4 ottobre il parco monte aurunci organizza nella piana di CAMPELLO un mega raduno di bikers e cavalli noi ci saremo anche li',venite anche voi?a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemma
...a roma saeremo presenti alla pedalata roma by night del 26 ci riconoscerete facilmente giubbino nero con il nostro stemma
Ben detto Ske....ragazzi ci vedremo lì!!!Non confonderti, il raduno per il decennale del Parco c'è il 5 e noi ci saremo!
Stiamo definendo gli orari ed il luogo d'incontro. Ci vedremo lì.
A Roma sarà difficile incontrarsi, andrò domeica...
..., io mares ed altri amici dello 'nduja baik team saremo tra gli accompagnatori
Benvenuti ragazzi ci si vede a Campo di MeleECCOCI FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI .HO IL PIACERE DI ANNUNCIARE LA NASCITA DELLA SOCIETA' CICLOTURISTICA "mtbpico.it".....E RICORDA CHE TUTTO IL RESTO E' NOIA