MTBisti nei dintorni di Sirolo,Numana,Poggio ecc...

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo chiedervi se gentilmente mi potevate scrivere i posti e gli orari di incontro nelle zone marittime partendo da Porto Recanati fino ad arrivare ad Ancona, passando per le località meno costiere come Loreto, Recanati, Castelfidardo e Osimo, per qualche passeggiata/escursione in mtb .

In questo modo vorrei fare una lista con orari, punti di incontro, il tipo di uscita (XC, AM, FR, DH) e la difficoltà dei percorsi, per tutti gli appassionati di mtb, che magari come me vagano quasi sempre soli.

Spero sia un post utile a tutti sia per conoscersi che per fare nuove strade.

Ciao:celopiùg:.

PS: ho preso spunto dal post di Sintesi707.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo chiedervi se gentilmente mi potevate scrivere i posti e gli orari di incontro nelle zone marittime partendo da Porto Recanati fino ad arrivare ad Ancona, passando per le località meno costiere come Loreto, Recanati, Castelfidardo e Osimo, per qualche passeggiata/escursione in mtb .

In questo modo vorrei fare una lista con orari, punti di incontro, il tipo di uscita (XC, AM, FR, DH) e la difficoltà dei percorsi, per tutti gli appassionati di mtb, che magari come me vagano quasi sempre soli.

Spero sia un post utile a tutti sia per conoscersi che per fare nuove strade.

Ciao:celopiùg:.

PS: ho preso spunto dal post di Sintesi707.
X andare al Conero come avrai gia' letto gli incontri sono sempre al Poggio,sabato e domenica dalle 8.30 in poi trovi sempre qualcuno...io anche sto we salto...spero il prossimo.:prost:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Dopo il grande successo ottenuto nelle più importanti piazze del mondo, numerosi riconoscimenti internazionali e l'assegnazione del prestigioso premio "deragliatore d'oro", siamo orgogliosi di replicare sabato e domenica in località Poggio di Ancona (zona campo sportivo) ore 09.30.
Escursioni cross country e/o freeride per tutti.

Intervenite numerosi: piu gente arriva piu bestie si vedono!!!!


:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dopo il grande successo ottenuto nelle più importanti piazze del mondo, numerosi riconoscimenti internazionali e l'assegnazione del prestigioso premio "deragliatore d'oro", siamo orgogliosi di replicare sabato e domenica in località Poggio di Ancona (zona campo sportivo) ore 09.30.
Escursioni cross country e/o freeride per tutti.

Intervenite numerosi: piu gente arriva piu bestie si vedono!!!!


:prost:
:smile:grande Giallo :smile:...po' magari manco te se presentane!:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
do é che stà il poggio? adesso non posso per motivi famigliari, ma tra un pò magari ce vengo a tovavve ciao:i-want-t:

Il Poggio si trova sulla strada privinciale n°1 tra Ancona e Sirolo circa 2 km dal bivio per Portonovo proveniendo da Ancona o dopo la frazione di Massignano proveniendo da Sirolo.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti, purtoppo a causa del tempo, che non prometteva bene, me la sono presa + comoda e sono partito direttamente da Sirolo alle 09:30, salendo fino a Massignano dove parcheggiano le corriere e camion, per poi salire al pian di raggetti e da li salire fino alla caserma militare ancora in uso, per poi andare al pian grande e scendere fino al Poggio, da li poi insieme ad un altro ciclista abbiamo preso una stradina che scendeva fino al "fosso" di Camerano, che dovrebbe essere stata usata per la Rampiconero, e c siamo diretti verso il conero golf club, per poi tornare, sempre x strade secondarie, a Sirolo. Un piccolo giro ma molto bello, e anche ideale x riprendere da 1 settimana di malattia...:roll:

Spero di esse lì con voi alla prossima uscita.

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo