• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"MTBikers" categoria odiata?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di questa tendenza se ne parlava qui:

 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

i soliti due vaccari che si sentono disturbati da dei ciclisti che passano sulla forestale. Non meritano neanche di essere presi in considerazione.

https://www.facebook.com/salto.bz/photos/a.145430988941129/1401481480002734


La tendenza di cui parlavo era l'esatto contrario
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
[QUOTE = "Burìk, post: 8711532, member: 204524"]
Segno di esasperazione. Non deve essergli costata poco fra lavoro e materiali.
[/QUOTE]
Ma infatti; per fare una roba del genere, si vede che si è oltremodo rotto i c0gli0ni.
 
Ultima modifica:
Reactions: 54NDR0
?

...................

Ospite
E' la diretta conseguenza di consentire tutto a tutti.Con le e-bike manca nella maggior parte degli utilizzatori la cultura del sacrificio e del rispetto che la bicicletta insegna.

Non sono affatto d'accordo, il cretino, lo spericolato, l'incapace, il malcagato che non saluta gira tanto con l' e-bike quanto con la muscolare...(se noti dalla foto ho una muscolare)
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Non sono affatto d'accordo, il cretino, lo spericolato, l'incapace, il malcagato che non saluta gira tanto con l' e-bike quanto con la muscolare...(se noti dalla foto ho una muscolare)
Ho notato più incompetenti e non appassionati con e-bike negli ultimi 3-4 anni sinceramente, per quanto ci siano merdacce anche con la muscolare sicuramente
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.017
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E si riaccendono flame mtb VS emtb...onestamente unirei le forze di entrambi,per far petizioni e o quantomeno muoversi contro questi veri e propri soprusi verso una categoria,tutti noi diciamo ''la montagna è di tutti''...e anche sto cazz@ direi a questo punto,e scusate il francesismo,i malgari spesso non sono proprietari,ma semplici utilizzatori con concessioni della montagna e anche le loro bestie con i continui passaggi di certo non sono rose e fiori per forestali e sentieri...se un disabile in carrozzina volesse farsi accompagnare li,come passa? Volando?...Quella cancellatta è contro ogni norma umana...è da pazzi!
 
Ultima modifica:

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB

La montagna sarà di tutti ma se il super cancello è su un pezzo di terra privato... ci puoi fare poco!
 
Reactions: harlock@71

Classifica mensile dislivello positivo