"MTBikers" categoria odiata?

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.645
785
0
Oxenfurt
Bike
Carrarmato a pedali
Tolleranza verso i pedoni? Altra foto dal gruppo FB. C'è anche un video ma non riesco a linkarlo. Se qualcuno si stesse chiedendo se in bici ci si passa comunque, forse smontandola..

FB_IMG_15660697969190110.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
37.617
2.313
0
64
roma
Tra due settimane, forse anche meno, quel costoso obbrobrio sarà del tutto inutile

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.076
477
0
bolzano
Bike
troppe
E se si fossero rotti di vedere bande di motocilisti che gli scavano la strada con moto o peggio con i quad (che hanno come divertimento sgommare e scavare tutte le curve) ?
in altoadige....direi molto improbabile
da noi la guerra a fuoristrada e moto e' di lunga data...e a meno di qualche "civilissimo" turista nel caso di locali il fenomeno e' molto molto ridotto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
20.643
6.799
0
50
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse non è nemmeno a norma sicurezza...quel profilo quadrato se ti entra negli stinchi perchè tornello troppo stretto...io penso anche che questi non vogliano nessuno in mezzo le 00,che restino isolati e soli e che nessuno più acquisti prodotti della valle,forse boicottando...forse...brutta da dire,ma a mali estremi...:omertà:

• Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Boro

Biker imperialis
25/8/04
10.565
1
5.243
0
Reggio Emilia
Credo che in questi interventi ci sia una volontà ben precisa la cui motivazione vada ben aldilà della cmq non scusabile maleducazione di alcuni.
Dove c'è l'interesse i maleducati scorazzano senza problemi. E non solo su due ruote, su due gambe, sugli sci, le tavole, ecc.

• Mi piace
Reactions: Tc70
G

gattomiau

Ospite
Credo che in questi interventi ci sia una volontà ben precisa la cui motivazione vada ben aldilà della cmq non scusabile maleducazione di alcuni.
Dove c'è l'interesse i maleducati scorazzano senza problemi. E non solo su due ruote, su due gambe, sugli sci, le tavole, ecc.
I maleducati scorazzano dove gli è permesso :medita:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
1.635
899
0
Web
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Il diritto di passaggio dovrebbe esistere solo se vi è una proprietà che si può raggiungere attraverso quella strada (...)
Sapevo dipendesse dal fatto che ci fossero o meno altre vie (non più lunghe di un tot di km) per raggiungere lo stesso punto, anche pubblico. Potrei sbagliare, non ho verificato neppure io.

Però sono stati attenti: un passaggio agli umani normodotati e bipedi è stato garantito...

Ho visto barriere (non imvalicabili, ma deterrenti) anche su sentieri di montagna che portavano ad un santuario. Per proteggere la pace del luogo e i pellegrini bipedi, dicevano. I carrozzinati, facessero il favore di circumnavigare il bosco e passare da strada asfaltata. Anzi, non ci andassero proprio, che lì i parcheggi sono pochi...

Pier.Angel

Biker novus
18/12/19
9
0
0
Bergamo
Bike
xxxx

Tc70

Entomobiker
20/4/11
20.643
6.799
0
50
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Criminale...nell articolo, è fuggito e
stava agendo da solo ;-)...

Non mi stupirebbe se cercando bene, in quel sentiero, trovassero archetti o sep...é uno del posto molto probabilmente...e se lo si tiene d'occhio, prima o poi ci ritorna...non può lasciar marcire un papabile meschino guadagno...

fitzcarraldo358

Biker imperialis
13/11/08
10.686
1.698
0
Romagna
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non mi stupirebbe se cercando bene, in quel sentiero, trovassero archetti o sep...é uno del posto molto probabilmente...e se lo si tiene d'occhio, prima o poi ci ritorna...non può lasciar marcire un papabile meschino guadagno...
perdona l'ignoranza... a cosa ti riferisci?