MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ciao ragazzi ki di voi va a campo felice il 13 o 14? vorrei azzardare la prima volta ma conosco solo le piste innevate la su.....

aggiungo....ce qualcuno in provincia di frosione ke fa biketrial?


Ciao, penso che nessuno di noi vada a Campofelice e non conosco nessuno che fa biketrial, prova a chiedere a qualche negozio di bici se hanno clienti che praticano questa disciplina.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ricordo a tutti coloro che partecipano al giro di 2 giorni a Canneto, che gli zaini con il cambio devono essere portati al negozio Bikextreme il pomeriggio di Venerdì 19, in maniera tale che TomTom possa ritirarli e portarli su in auto.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pietro per Domenica al Nirvana io ci sono...ne approfitto che non ci sono mai stato. Fammi sapere.

Dato che (tranne Daniele) non si era fatto sentire nessun altro e dato inoltre che domani sono senza bici verdona, vado a farmi un giro pedalato in pineta, se vuoi venire fatti trovare alle 9.15 alla chiesetta di Cerreto.

Per il Nirvana rimandiamo o in settimana (sono in ferie) o a sabato/domenica prossime. Però chiamatemi prima o mandatemi un sms se volete venire perchè non mi collego sempre per vedere il forum.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri grandissimo giro in moto sulle strade abruzzesi.

Ben 452 km di curve e strade di montagna, alla fine il mio sederone ne ha risentito un pochino ma mi sono rifatto con una stupenda notturna in pineta, partecipazione bassissima, minimo sindacale, (meno di 3 penso non convenga andare, ci sono i lupi!!!!):paur:
Già ieri facevamo a gara a non rimanere dietro, ed in effetti abbiamo chiuso il giro molto velocemente!! :smile:

Ritornando al giro in moto eccovi qualche scorcio (clicca per ingrandire)











 

Classifica mensile dislivello positivo