MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima notturna ieri, pineta umida e scivolosa ma di notte è una spettacolo (anche di giorno, però!!). Mi sono divertito veramente tanto, qualcosa da migliorare per quanto riguarda l'impianto luci.

Mega paninozzo (anzi due) da Fedele alle 23.15 a fine giro, buono ma non scendeva giù nemmeno con l'idraulico liquido!!!

Probabilmente ne organizziamo un'altra a fine Agosto. Vediamo.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grandissima notturna ieri, pineta umida e scivolosa ma di notte è una spettacolo (anche di giorno, però!!). Mi sono divertito veramente tanto, qualcosa da migliorare per quanto riguarda l'impianto luci.

Mega paninozzo (anzi due) da Fedele alle 23.15 a fine giro, buono ma non scendeva giù nemmeno con l'idraulico liquido!!!

Probabilmente ne organizziamo un'altra a fine Agosto. Vediamo.

Che spattcolo la pineta in notturna......marò che arsura....Fedeleeeeeeeeeee
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grandissima notturna ieri, pineta umida e scivolosa ma di notte è una spettacolo (anche di giorno, però!!). Mi sono divertito veramente tanto, qualcosa da migliorare per quanto riguarda l'impianto luci.

Mega paninozzo (anzi due) da Fedele alle 23.15 a fine giro, buono ma non scendeva giù nemmeno con l'idraulico liquido!!!

Probabilmente ne organizziamo un'altra a fine Agosto. Vediamo.

Mi fa paicere che vi siete divertiti, io putroppo non sapevo di questo evento, ho mia moglie che questa settimana lavorava a Cassino, sarei venuto con piacere riuscendo ad unire l'utile al dilettevole.

Sarà per la prossima, nella speranza di riuscire a coordinare le cose.

Nel frattempo vi invito tutti al nostro raduno enduro del 27 e 28 agosto, mi raccomando non mancate, sarà una cosa spettacolare, senza nulla togliere ai vostri trial che rimangono tra i migliori del centro Italia.
 

Classifica mensile dislivello positivo