MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Quando uno c'ha la puuuuutenza nelle gambe guarda che ti combina!!!!

13032010645.jpg

Andavo talmente forte che ho spaccato pure lo scarpone!!!
ma smettila la prossima volta comprati il numero giusto vuoi sempre far vedere che hai i piedi piccoli:smile::smile:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Voglio solo fare un ringraziamente a tutti i miei amici di avventura per aver condiviso con me questa mia prima esperienza, per la pazienza ed il supporto nei momenti di maggior tensione, ed un augurio di pronta guarigione a Severino, che nella seconda manche ha "tirato" troppo e si è procurato una lussazione alla spalla destra guaribile con 20 giorni di riposo.

Team MtbikeCassino sezione Gravity :smile::smile:

Simba ( mono piastra)
Robertone ( mono piastra )
Nonno ( mono piastra )
Marionoi2 (doppia piastra)
Severino (doppia piastra)

Grandissimi tutti:celopiùg::celopiùg:

Per i tempi rispetto i primi.......lasciamo perdere :smile::smile::smile:

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Voglio solo fare un ringraziamente a tutti i miei amici di avventura per aver condiviso con me questa mia prima esperienza, per la pazienza ed il supporto nei momenti di maggior tensione, ed un augurio di pronta guarigione a Severino, che nella seconda manche ha "tirato" troppo e si è procurato una lussazione alla spalla destra guaribile con 20 giorni di riposo.

Daje Severix, rimetti presto !!! o-o (anche perchè a casa si stà male, capiscammé :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Team MtbikeCassino sezione Gravity :smile::smile:

Simba ( mono piastra)
Robertone ( mono piastra )
Nonno ( mono piastra )
Marionoi2 (doppia piastra)
Severino (doppia piastra/mono spalla)

Grandissimi tutti:celopiùg::celopiùg:

Quoto, grandissimi tutti, e tutti con lo spirito giusto, ovviamente, non eravamo li' per il risultato, e lo si capiva anche guardandoci nel paddock: tutti gli atleti che, fra la I° e la II° manche, mangiavano barrette e bevevano Monster Energy, e noi che magnavamo pizza binca con broccoli e sarciccia, o pizza e mortazza, vino rosso, ed infine, una lattina di Blue Stripe Energy per uno ( la NastroAzzurro, 'pe capisse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Per i tempi rispetto i primi.......lasciamo perdere :smile::smile::smile:

Vabbeh, dai, il migior tempo è stato di 3:01, noi scendevamo con tempi che oscillavano dal 3:46 al 3:63 :mrgreen: :mrgreen:

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo