E chi sarebbe la "penna" di turno?
Vuole rimanere anonimo, teme ritorsioni!!!
E chi sarebbe la "penna" di turno?
Vuole rimanere anonimo, teme ritorsioni!!!Scherzi a parte si è mantenuto molto, pensavo peggio!
Vuole rimanere anonimo, teme ritorsioni!!!Scherzi a parte si è mantenuto molto, pensavo peggio!
Vuole rimanere anonimo, teme ritorsioni!!!
@ nonno
Tu che sei il RE dell'affare on line, necessito al più presto di un buon NetBook, da 10" è preferibile, con HD da 160 Gb meglio...
Quando puoi sguinzaglia i tuoi spider!!!
ma non si dice: "Notebook"?
ma non si dice: "Notebook"?
Domenica pineta? Bel giro tosto? Potremmo fare Chiesetta, Collecazzillo, Casermone, Valletta Alta, Tabella e risalita verso i 5 punti, le varianti, Taglione, Scollinamento su asfalto, Frigobar, 127, Capriolo, Cvatappi II.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Con il termine Netbook, Ultraportatile o Mini-portatile vengono indicati alcuni particolari computer portatili destinati soprattutto alla navigazione in Internet e videoscrittura e pensati soprattutto per un pubblico non professionale.
Ragazzi, è quai pronta la lista degli iscritti al club con foto e descrizione (mi mancano 2-3 foto e 4-5 descrizioni). Tremate!!
P.s. delle foto mi mancano gavino, giò e tommaso di rollo, qualcuno ha qualche loro foto?
Ti ho appena mandato un paccone di foto del 22 giugno 2008 a Pescasseroli, in cui troverai anche Gavino.
Spero che non mi abbia mandato una e-mail per ogni foto come l'altra volta poichè altrimenti sto fresco!!!
allora non può proprio essere adatto allo Ske'!!!
Dimenticavo di dirvi: dopo un lungo, costante ed intenso allenamento... il caro RobyAnt è stato beffato!
La gara di duathlon in programma ad Atina non si è disputata a causa dell'alto numero di partecipanti: 2 partenti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?