Grazie!!
Come potete notare, il mio garage ha un nuovo ospite....che ve devo di, sarà la vecchiaia...
...
...
Grazie!!
Come potete notare, il mio garage ha un nuovo ospite....che ve devo di, sarà la vecchiaia...
NB: la forcella è provvisoria........
Ps: Regalo della mia signora
Ringrazio Andrea per la pazienza e la grande disponibilità avuta, e, non per ultimo, per il trattamento riservatomi.
...bella roba ...e complimenti per il nuovo acquisto!!!
stupenda Claudio, complimenti o-o
gran bella bici
Grazie Ric, adesso devo solo provarla.......speriamo bene!!
E', bellissima, cazzo!Grazie!!
Ringrazio Andrea per la pazienza e la grande disponibilità avuta, e, non per ultimo, per il trattamento riservatomi.
Quando vuoi, dove vuoi, come vuoi!!!!
E', bellissima, cazzo!
E', bellissima, cazzo!
Domenica sicuro, ma se riesco un'uscitina la vorrei fare infraweek....ti tengo informato...
per il 6 dovrei essere operativo in termini di cazzeggio.
In temini bikerecci devo testarmi, mi duole il quadricipite femorale da troppo tempo, non vorrei che si fosse infiammato il nervo sciatico...
madò...che ameba.
vi amo.
per il 6 dovrei essere operativo in termini di cazzeggio.
In temini bikerecci devo testarmi, mi duole il quadricipite femorale da troppo tempo, non vorrei che si fosse infiammato il nervo sciatico...
madò...che ameba.
vi amo.
Ps: Regalo della mia signora:
Grande Clà,bella bici complimenti, auguri .Da dopo il 6/9 finalmente si ritorna a girare in Pineta non vedo l'oraGrazie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?