• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi buongiorno a tutti.
Allora....volevo sapere se confermate l'escursione del 03/05.....Redentore.....e se c'è la possibilità del "ristoro" finale....o tipo pic-nic dell'anno scorso......o tipo al "solito posto"......mi fate sapere?
Così iniziamo a prepare un folto "gruppetto" di amici.....o-o

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Ciao l'escursione è sicuramente confermata (meteo permettendo, ma le previsioni attendibili si sapranno solo a metà della sett. prossima). L'idea è quella di fare qualcosa tipo l'anno scorso quindi pranzo al sacco con condivisione delle "pietanze"!!
Non sappiamo ancora della disponibilità o meno della struttura CAI, comunque qualora non fosse possibile, un prato lo troviamo!!!
Penso sia escluso il "solito posto" si farebbe troppo tardi.

Per il fine settimana ne saprò di più, sto già preparando descrizione giro e varie.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ancora a piede libero ?????

E' proprio vero, allora, che la giustizia in Italia, NON funziona...

Funziona, funziona... soprattutto quando presenti i documenti in una "bustarella"!

Mi è andata di lusso, nel travaglio del trasloco, avevo dimenticato di ritirare il tagliandino dell'assicurazione (ero comunque coperto) e mi hanno fatto "solo" una multina di 38,00 €., con l'obbligo di portarlo in visione.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Si fa... si fa... con una piccola "defezione" per quanto riguarda il rifugio, ma si fa!!!

Petrus a breve aprirà il relativo topic, con tutti i dettagli in merito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo