MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
fra, non ti posso rispondere perchè avevo l'orko davanti che si fermava di continuo.
In settimana ci vado da solo, lo faccio a palla e poi ti dico...
io lo dico sempre "stai sempre davanti a chi non è capace"...
dai in settimana ci torniamo insieme e facciamo un po di bagarre:duello:, vedi tu se vuoi chiamare l'orko....se poi ci rallenta non ti lamentare.............
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bel giretto oggi con Petrus, fatto TT - Capriolo - Cresta ( spettacolare come sempre ) 2009 etc...bel giro e percorsi nuovi mooolto belli, con il TT bello tecnico e velocissimo!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bel giretto oggi con Petrus, fatto TT - Capriolo - Cresta ( spettacolare come sempre ) 2009 etc...bel giro e percorsi nuovi mooolto belli, con il TT bello tecnico e velocissimo!!
cla, hai fatto la variante che scende giù, quella ripida?
ps: non riusciamo a farci un uscita insieme, governo ladro.

si può dire governo ladro tostarè?

lookaround.gif
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
comunicazione di servizio:
bikermax non sarà presente all'escursione in pineta di domani per i seguenti motivi:
1) abuso d'alcol della sera precedente (e della sera prima ancora, per colpa di ske)
2)concomitanza di due battesimi (figli di amici che probabilmente hanno avuto danneggiamenti alla retromarcia)
3)mancanza di bici idonea.

in ogni caso vi stimo e vi abbraccio con la mia testa sotto i vostri piedi. senza neanche chiedervi di stare fermi (cit. vediamo chi la prende)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cla, hai fatto la variante che scende giù, quella ripida?
ps: non riusciamo a farci un uscita insieme, governo ladro.

si può dire governo ladro tostarè?

lookaround.gif

solo in caso di pioggia :rosik:

...
in ogni caso vi stimo e vi abbraccio con la mia testa sotto i vostri piedi. senza neanche chiedervi di stare fermi (cit. vediamo chi la prende)

noi siamo personcine per bene...

...con la faccia dove sappiamo

:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bho....non lo so, ormai in Pineta ho perso l'orientamento :hahaha::hahaha: Petrus mi dice cosa devo fare, e io lo faccio...:celopiùg::celopiùg:

Ps: dai che questo fine settimana " ti faccio vedere il mio culetto":smile::smile:


Cla, non l'abbiamo fatta, lui si riferisce a quella che si prende al bivio del percorso nuovo (Il TT che si imbocca dopo aver fatto la cresta), te ne ho parlato ieri e ti ho fatto vedere la deviazione, scende molto ripida (se fai quella non fai il 2009) e finisce sulla strada bianca.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Cla, non l'abbiamo fatta, lui si riferisce a quella che si prende al bivio del percorso nuovo (Il TT che si imbocca dopo aver fatto la cresta), te ne ho parlato ieri e ti ho fatto vedere la deviazione, scende molto ripida (se fai quella non fai il 2009) e finisce sulla strada bianca.


...si, vero, quella che mi hai indicato sulla destra.......:nunsacci::nunsacci: credo.....ma, la facciamo sabato o domenica!!!:celopiùg::celopiùg:

Ps: sbrigati che abbiamo da fare..:hahaha::hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Basta che ti distrai un'attimo che PAM già ti vogliono sostituire!!!!!!!


Che gentaglia.........................e propriovero chi fà bene a figli e niputi và tutto perdut!!!!!!:smile::smile::smile:


Ps: ma qualcuno è uscito stamattina, ho visto le macchine alla chiesetta, non sono riuscito a beccarvi!!!

Oggi c'era l'escursione ufficiale, come mancare!! Eravamo pochini, ma abbiamo onorato il giro! Cinque temerari alla partenza (e fortunatamente anche all'arrivo!!:smile:)

Ai nastri di partenza: 'o Presidente, Alfa, il duo Severino, TomTom e il sottoscritto. Una nota di plauso a Severino e TomTom che con le loro bici rigide si fanno comunque tutti i percorsi, Grandi!!

Bel giretto, pioggia a tratti, ma la pineta ha tenuto e ci ha permesso di fare un bel giro! Giusto per la cronaca, Chiesetta, Collecazzillo, Peyote, ShitOne, risalita su asfalto, Serpentone, 127, Variante SN (senza nome), Capriolo, Cavatappi II (fino al recupero) e risalita alle macchine.

Ora ci rivediamo con l'uscita del 3 Maggio al Redentore!!

p.s. ho visto la tua macchina, te l'ho anche firmata sul vetro!!:smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi c'era l'escursione ufficiale, come mancare!! Eravamo pochini, ma abbiamo onorato il giro! Cinque temerari alla partenza (e fortunatamente anche all'arrivo!!:smile:)

Ai nastri di partenza: 'o Presidente, Alfa, il duo Severino, TomTom e il sottoscritto. Una nota di plauso a Severino e TomTom che con le loro bici rigide si fanno comunque tutti i percorsi, Grandi!!

Bel giretto, pioggia a tratti, ma la pineta ha tenuto e ci ha permesso di fare un bel giro! Giusto per la cronaca, Chiesetta, Collecazzillo, Peyote, ShitOne, risalita su asfalto, Serpentone, 127, Variante SN (senza nome), Capriolo, Cavatappi II (fino al recupero) e risalita alle macchine.

Ora ci rivediamo con l'uscita del 3 Maggio al Redentore!!

p.s. ho visto la tua macchina, te l'ho anche firmata sul vetro!!:smile:
mmm quando mi so svegliato pensavo l'aveste rivnviata per pioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo