MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Per me se po' fa la soluzione "four", a condizione che: ci mettiamo una parrucca rasta, il cappellino giamaicano e con bob marley a manetta, cantiamo il reagge per tutto il viaggio, muovendo la testa a ritmo sincronizzato a dx e sx...

Per me si può fare ma la cannabis chi la porta??????

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Per me se po' fa la soluzione "four", a condizione che: ci mettiamo una parrucca rasta, il cappellino giamaicano e con bob marley a manetta, cantiamo il reagge per tutto il viaggio, muovendo la testa a ritmo sincronizzato a dx e sx...

Pensa che scena, arrivate al parcheggio, la musica a palla, aprite gli sportelli ed esce tutta "nebbia", poi appare l'orko coi capelli rasta (e li' già potrei morire ), aprite il cofano, e dietro c'è un'ammucchiata de forcelle, telai ruote... :mrgeen:

Vi prego, FATELO !!!!!!!!!!!!!

o-o

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri pomeriggio ho incontrato Antonio TomTom che mi ha chiesto se avevo già prenotato/organizzato per Canneto, io gli ho risposto che finora non avevo ricevuto adesioni, lui mi ha detto che 5 sono sicuri (Lui, SeveriniX, Claudio, Giovanni e Ske) è così?
Fatemi sapere che bisogna cominciare a contattare

Piè mi fai sapere la data!!!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Io sono per panino in loco.

Non per... ma la baita in cima alla seggiovia, "offre" ai biker con il pass giornaliero, due opzioni:
1)antipasto+primo+bevanda 12€
2)antipasto+secodno+bevanda 12€

Non mi ricordo se il caffè è compreso o meno.

Un panino piu' bibita alla fine lo paghi intorno ai 6/7€

Ah, vi assicuro che dopo pranzo, l'handwood viene meglio

Ovvio regà, che poi, ognuno fà come meglio crede

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Sono confermati i nomi citati, più Valentino.
Si unisce pure Gavino, ma deve confermare!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Per me va bene per pranzo / panini in loco

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
a che ora bisogna partire, io non ho nessun problema di orario!!

Da tenere presente che ci si trova con gli amici capitolini all'uscita dell'autostrada Celano-Aielli ( Avezzano, autostrada prima uscita se si vuole fare autostrada ovvio....)per max 8,15, poi tra un caffè ed una cazzeggiata si arriva su dopo circa un'ora..............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo