MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

AlfaBlack

Biker tremendus

Mi sa che incontrerete anche Gavino e Michele Bianchi

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Perfetto....allora...mi organizzo con protezioni ecc.
Facciamo le discese insieme in maniera "tranquilla":....o ognuno x caxxi suoi??
Giusto x regolarsi...sapete...non ci sono mai stato....e non vorrei rischiare troppo.....

Eccetto gli "addetti ai lavori", nessuno ci è mai stato, per cui sarà una novità per tutti!

Il BELLO degli impianti di risalita è che non si è "vincolati" a raidare in gruppo. Puoi fare tutti i giri che vuoi e con chi vuoi ed ogni tot di tempo ci si incontra. Si decide al momento secondo le emozioni che si vogliono vivere e le forze che si hanno in quel momento.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Vero, me ne sono reso conto l'anno scorso a Prato Selva, io scendevo con il mio ritmo, rallentando quando ne avevo bisogno e portando il mio passo, c'è chi si è fatto 15 discesa, io me ne sono fatte 5, ma perchè così mi andava.
Andrè vedrai che una volta visionate le piste (che comunque sono molto lunghe) comincerai a scendere come preferisci e ci si rincontra o giù agli impianti o in cima!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
L'unico citrullo che conosco è quello che metto nell'insalata!
(... o ce ne sono altri?)

Tranquillo che avremo almeno le adesioni minime per fare il giro di 2 gg.

Ok, speriamo. Comunque ultimamente mi succede questo, voglia di fare quel giro ne ho tanta, ma appena mi trovo in una situazione n cui si deve spingere la bici anche per pochi centinaia d metri, ricordo la salita di passo dell'Orso e mi dico "ma chi me lo fa fare?"

Devo affittare uno Sherpa!!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Perfetto.......sapete se si hanno le tracce GPS??
Non si sa mai......

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La voi fa finita o no!!!!! Nun te servono, percorsi unici e segnalati. Pensa solo a divertirti!

A proposito non chiede nulla sul tipo di terreno che non te lo dico!!!

Ho visto le foto......e poi.....ho già "setuppato".....

Me porto un paio di pastiglie disco di riserva....nun se sa mai.....

o-o

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Veramente bella uscita oggi pomeriggio con il rientro ufficiale dell'Orko sui sentieri della beneamata. Fatto il nuovo percorso, molto bello, bisogna prenderci confidenza. Fatto anche il Primitivo, che tristezza quando si sbuca sull'autostrada bianca fatta con la ruspa!!!

Alla prossima settimana, aspettando di orgnizzare una notturna!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

E bbrravi! Al posto di andà a lavorà, alla ricerca dei miei sunglasses, vi andate a divertì.

Vi ringrazio di cuore oggi ho riiniziato a VIVERE, grazie a Petrus e Barone per l'opportunità e l'ottima compagnia!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo