• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dunque ragazzuoli, dove si trova la pizzeria ufficiale del club?

Per quanto riguarda l'orario, io propendo per le 20:30

La pizzeria "Azzurra" si trova lungo la Casilina Sud (quindi uscendo da Cassino andando verso Cervaro), la trovi sulla destra, vedrai un campo da tennis, uno da calcetto e il ristorante, non puoi sbagliarti si trova proprio lungo la strada (diciamo sarà 1-1,5 km dalla rotonda davanti l'Agip).

Per l'orario quanto ha scritto Luca 20.30-21.00 non è una scelta, ma vuol dire che si cercherà di essere li per le 20.30 ma causa impegni lavorativi si potranno fare anche le 21

@Max mi raccomando questa volta non mangiare prima e non credere a nulla di ciò che ti dirà Ske

AlfaBlack

Biker tremendus
ok

Oggi bella uscitina in compagnia di Biker(checca)Max che anche oggi si è fatto un giro con un colosso di bike!!!!

Siamo andati a provare la TT e poi a provare il Capriolo, quest'ultimo è veramente una figata pazzesca (ancora da rifinire) un single track stupendo con passaggi un pò insidiosi su pietre quà e là, contropendenze, tornantini stretti stretti ed esposti e poi un'ultimo tratto abbastanza esposto dove si rilancia la bike in un modo orgasmatico!!!!

Veramente complimenti ai 2 creatori!!!!!

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
max com'è la TT? Non vedo l'ora di provare il "capriolo"...con le fettuccine dovrebbe essere 'na favola

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Bastardi....bastardi....bastardi........

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

http://img245.imageshack.us/my.php?image=immag016.jpg

http://img2.imageshack.us/my.php?image=immag014w.jpg

ho le ginocchia a pezzi :|

Classifica generale Winter Cup 2024