• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Petrus goloso.....................
Si imbocca alla IV variante, prendi la variante di Mr. Foes e poi tieni la dx, attraversi la strada bianca e poi rimbocchi il sentiero Champéry, buon divertimento!!

Con tutti questi nomi, mi comincioa perdere anche io, vediamo di ricapitolare, la seconda variante è quella incazzata dove c'è il nuovo zompo, finisce sulla strada bianca, a sinistra si imbocca un'altra variante se ci si tiene sulla destra si imbocca il percorso su terra (variante di Mr. Foes?) che poi finisce all'imbocco del taglione. Fin qui ci sono, sta IV variante qual è?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bello, l'ho visto in negozio, l'unica cosa che manca sono i cartelli ai lati "Carico sporgente"!!!!

...aahhhh era roba tua quel ...boobar da 78cm!
...complimenti, devi montare anche i lampeggianti!

Qualche albero si ricorderà del mio passaggio.

L'ho provato oggi, nel tecnico è impossibile domare la bici, troppo sensibile ad ogni minimo movimento...

Una piccola limatina alle unghie e sarà perfetto!!!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Petrus goloso.....................
Si imbocca alla IV variante, prendi la variante di Mr. Foes e poi tieni la dx, attraversi la strada bianca e poi rimbocchi il sentiero Champéry, buon divertimento!!

Complimenti Michele, veramente uno dei più belli in assoluto IMHO, perfetto per linea AM, tecnico e veloce, poi, con il fondo di stamane, meraviglioso, di nuovo bravi!!!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi gran bella uscita come ai vecchi tempi.
Lunghe chiacchierate e partenza iniziata con calma, con Nonno e Max come compari. Abbiamo fatto dapprima Serre, 5 pt., Champèry, Prete (sempre tossico al punto giusto)!
Poi la forcella del nonno gli ha giocato un brutto scherzo, impedendogli a malincuore di fare la "lunga".
Alla II discesa facciamo la linea "classica" con TAV, Tronchetto e Rip.
Me le son "godute" entrambe, anche se oramai Max... vince!
Non fai in tempo a partire che scompare.

L'unica nota stonata, anche io e mr. redbull veniamo colpiti da una leggera sfiga: lui sfonda entrambe le scarpe, io rompo l'asta degli occhiali.

E domani... Guarcino!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Problemi alla forka risolti !!!

Ps: Ske,per domani il meteo ci concede giusto una mattinata, sfruttiamola al meglio

La variante dopo la II° Var. è la III° Var. detta anche paradiso/inferno perchè se passi a sx trovi il paradiso se passi a dx trovi l'inferno, la varainte successiva quella che un salto all'ingresso sulla dx è la IV Var. che poi hai la sponda con l'uscita in salto alla fine, oppure tagli la sponda e ti ricolleghi alla variante di Mr. Foes, da li in poi la già scritto Luca!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo