Dove si imbocca e dove finisce?
Quando si tratta di nuovi percorsi, ti si illuminano gli occhi! (si vede anche se sei al di la della tastiera...)
Se non ricordo male, si prende alla IV variante e finisce nei pressi della bacheca.
Vediamo...
Finalmente ho trovato il tempo per montare il nuovo manubrio, l'unica cosa è che probabilmente mi dovete dare una mano... a girare!!!
Petrus goloso.....................
Si imbocca alla IV variante, prendi la variante di Mr. Foes e poi tieni la dx, attraversi la strada bianca e poi rimbocchi il sentiero Champéry, buon divertimento!!
...aahhhh era roba tua quel ...boobar da 78cm!Finalmente ho trovato il tempo per montare il nuovo manubrio, l'unica cosa è che probabilmente mi dovete dare una mano... a girare!!!
... e poi rimbocchi il sentiero Champéry, buon divertimento!!
si imbocca il percorso su terra (variante di Mr. Foes?) che poi finisce all'imbocco del taglione...
Bello, l'ho visto in negozio, l'unica cosa che manca sono i cartelli ai lati "Carico sporgente"!!!!
...aahhhh era roba tua quel ...boobar da 78cm!
...complimenti, devi montare anche i lampeggianti!
Petrus goloso.....................
Si imbocca alla IV variante, prendi la variante di Mr. Foes e poi tieni la dx, attraversi la strada bianca e poi rimbocchi il sentiero Champéry, buon divertimento!!
Oggi gran bella uscita come ai vecchi tempi.
Lunghe chiacchierate e partenza iniziata con calma, con Nonno e Max come compari. Abbiamo fatto dapprima Serre, 5 pt., Champèry, Prete (sempre tossico al punto giusto)!
Poi la forcella del nonno gli ha giocato un brutto scherzo, impedendogli a malincuore di fare la "lunga".
Alla II discesa facciamo la linea "classica" con TAV, Tronchetto e Rip.
Me le son "godute" entrambe, anche se oramai Max... vince!
Non fai in tempo a partire che scompare.
L'unica nota stonata, anche io e mr. redbull veniamo colpiti da una leggera sfiga: lui sfonda entrambe le scarpe, io rompo l'asta degli occhiali.
E domani... Guarcino!
Arrivato li al posto di girare a sx per il taglione, si prosegue dritto a dx, si vede. Finisce sulla v. Amerigo, qualche tornante prima della bacheca.
...cosa è successo alla tua fantastica forcella?Problemi alla forka risolti !!!
Ps: Ske,per domani il meteo ci concede giusto una mattinata, sfruttiamola al meglio
...cosa è successo alla tua fantastica forcella?
Con tutti questi nomi, mi comincioa perdere anche io, vediamo di ricapitolare, la seconda variante è quella incazzata dove c'è il nuovo zompo, finisce sulla strada bianca, a sinistra si imbocca un'altra variante se ci si tiene sulla destra si imbocca il percorso su terra (variante di Mr. Foes?) che poi finisce all'imbocco del taglione. Fin qui ci sono, sta IV variante qual è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?