Guardate chi pascolava beatamente, incurante delle macchine a bordo strada nella risalita verso il passo di Forca d'Acero
che spettacolo!!!
da solo vale tutta la giornata!!!
Guardate chi pascolava beatamente, incurante delle macchine a bordo strada nella risalita verso il passo di Forca d'Acero
bellissimo!
p.s. ieri ero anche io a Pescasseroli (abbiamo fatto il giro del monte tranquillo), ma nessun avvistamento di rilievo, neanche il giorno prima a Villetta Barrea, dove pare che ieri mattina dei lupi si erano avvicinati al paese
Ciao, ma a che ora eravate in giro? Poi da monte tranquillo siete tornati giù?
siamo partiti con comodo (stavamo a Villetta Barrea), siamo andati con le auto a Pescasseroli e saliti in sella alle 9.45: siamo saliti verso il santuario, poi ritornati giù per circa 3Km per prendere il bivio per macchiarvana; per riscendere abbiamo fatto la variante "tecnica" sul sentiero D3
...
p.s. appena ho tempo vorrei scrivere un resoconto del w-e
belle foto Ser o-o
eccolo qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199611[/URL]
magari interessa anche il buon burdenbike
ciao
Domenica è prevista 1 bellissima giornata di sole.. MA... se vengo in pineta... verrà giù la grandine???
Domenica è prevista 1 bellissima giornata di sole.. MA... se vengo in pineta... verrà giù la grandine???
potrebbe anche nevicare
grande ske, daje che ti si rivolta sui pedali .....
p.s. a proposito del santuario di canneto, tra le foto che faceste ricordo anche quella dell'organo, costruito da un mio caro amico
...
PS2 Ma non era solo restauratore?
Daje fracicò....ma ci sarà anche Mara? Al limite vengo con la mia ragazza......Domenica è prevista 1 bellissima giornata di sole.. MA... se vengo in pineta... verrà giù la grandine???
Daje fracicò....ma ci sarà anche Mara? Al limite vengo con la mia ragazza......
Al limite, rischi di fecondare qualche quercia.....
potrebbe anche nevicare
grande ske, daje che ti si rivole sui pedali