Bella Petrus !!!!
M'hai "beccato" al salto cieco, grande !!!!!!
Denghiuverimacc !!!!! o-o
Hai capito questi!
Ti giri un attimo e ti diventano "campioni" di DH!
Very compliments a tutti!
Bella Petrus !!!!
M'hai "beccato" al salto cieco, grande !!!!!!
Denghiuverimacc !!!!! o-o
Come al solito gran bella uscita oggi. Grazie a tutti della compagnia. Alla prossima.
...eh si, gran bel giro!
Io mi sono diviso tra l'MTBike Cassino ed i psyco-bike!
Nel tratto in discesa ho dato un pò da bere a tutti!
Tantissimi auguri al neo Dott. Massimo Nese!!!!
Tantissimi auguri al neo Dott. Massimo Nese!!!!
auguroni Max, è il caso di dire che potrei essere tuo padre.... visto che ieri si è laureato anche mio figlioGrazie , sono commosso... vi amo.
auguroni Max, è il caso di dire che potrei essere tuo padre.... visto che ieri si è laureato anche mio figliocome mi sento vecchio!!!!
vorrei andare domenica, il viaggio è lungo ma a sentire i commenti sembra ne valga la pena.
Se qualche anima pia ha voglia di aggregarsi al sottoscritto ne sarei oltremodo contento sia per compagnia sia per la "sderrata" ovviamente.
Fatemi sapere.
Baci
Se rimandi all'11 vengo pure io, forse per quel periodo avrò qualcosa di nuovo da provare.
Se rimandi all'11 vengo pure io, forse per quel periodo avrò qualcosa di nuovo da provare.
Il capo ha detto 28......mi spiace....
vengo io, non ho capito neanche dove andiamo però.Non vi accalcate.......
Ps:mamma mia che desolazione, eppure lavoriamo tutti, abbiamo mogli, figli ,amanti ,capi, capetti, cambiali ,mutui, problemi.....
Baci
grazie lucio!! Fai gli auguri anche a tuo figlia. Perchè non lo porti in bici?auguroni Max, è il caso di dire che potrei essere tuo padre.... visto che ieri si è laureato anche mio figliocome mi sento vecchio!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?