• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
E' pronto il programma escursioni 2009, inviato a tutti gli iscritti tramite e-mail, controllate se vi è arrivato e conservatelo.

Quest'anno è prevista una sola uscita al mese e quindi vi voglio tutti presenti, non si accettano sòle !!!

Vi metto il file in allegato

Ora dovrebbe funzionare
 

Allegati

  • Programma 2009.zip
    154,5 KB · Visite: 29

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi unisco al coro, OTTIMA giornata.
Lo SD non poteva iniziare nel modo migliore: buona (e numerosa per essere un lunedì…) compagnia ed un altro “nuovo” bellissimo sentiero messo in cascina. Proseguo del “Flash”, futuro “best sellers”, tecnico al punto giusto e con dei passaggetti niente male….
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Con stupore, non leggo nessun accenno all’intervista di ben 4 pagine del ns. amico Jack, uscita sul questo numero di gennaio di Tutto MTB.
Mi è piaciuta molto, ne esce fuori una bella persona, qual è.

La risposta che mi è piaciuta di più (in cui si descrive meglio):

Tutto: Se tu fossi un’animale quale ti piacerebbe essere?
Jack: Sicuramente uno che vive nel bosco. Per la mia natura un cinghiale, esce quando non c’è nessuno attorno…



P.S.: ahò, e troviamogli una…
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
cos'è il salto del pocchi pacchio pewcchio?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
cos'è il salto del pocchi pacchio pewcchio?

Zompo lo Schioppo? E' un bel giro, nel parco cui da il nome questo salto d'acqua di oltre 80 m (anche se quando ci siamo stati noi era chiuso per mancanza d'acqua), si trova a metà strada tra Sora e d Avezzano, ci sono stato l'estate scorsa. Bella salitona iniziale, poi discesa, bosco, di nuovo salita e discesona finele su sterrato.
Il giro è 90% sterrato, 10% asfalto.

Se ti interessano altre info clicca qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo