MTBC: 02/12 P. R. di Roccamonfina (CE), escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... la distanza mi spaventa un pochino, ma ci penserò.

P.S.: ho dato un'occhiata al profilo GPS ... siete sicuri che il dislivello sia di soli 340m.? Non è che se fossero pure il doppio mi spaventerebbero ma forse per qualcuno potrebbero essere significativi.

Saluti e grazie per l'invito!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
.... la distanza mi spaventa un pochino, ma ci penserò.

P.S.: ho dato un'occhiata al profilo GPS ... siete sicuri che il dislivello sia di soli 340m.? Non è che se fossero pure il doppio mi spaventerebbero ma forse per qualcuno potrebbero essere significativi.

Saluti e grazie per l'invito!
... è quasi tutta autostrada a 3 corsie per raggiungerci!!!

Il dislivello è stato ricavato dal Gps Garmin, l'ascesa totale non l'ho vista, comunque è tutto come si vede da profilo altimetrico... senza sorprese!!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
....
P.S.: ho dato un'occhiata al profilo GPS ... siete sicuri che il dislivello sia di soli 340m.? Non è che se fossero pure il doppio mi spaventerebbero ma forse per qualcuno potrebbero essere significativi.

Ad occhio sembrano 800 mt. di ascesa totale :zapalott:

Devo chiede a mi moje se mi firma il permessino ! Stasera inoltro la domanda e che Dio me la mandi bbona.

Skeleton hai mica la traccia gps da allegare ?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ad occhio sembrano 800 mt. di ascesa totale :zapalott:

Devo chiede a mi moje se mi firma il permessino ! Stasera inoltro la domanda e che Dio me la mandi bbona.

Skeleton hai mica la traccia gps da allegare ?

Il dislivello cui faccio riferimento e dal punto di partenza al punto più alto ed e puramente indicativo per sintetizzare il grado di difficoltà; per maggiori dettagli ho inserito anche il profilo altimetrico, l’ascesa accumulata alla quale forse alludete è di circa il doppio, intorno ai 700 m distribuita su una trentina di km.

Non ho la traccia e per scelta non le pubblico mai, per alcune ragioni che ti spiegherò in MP.

Anche se il tempo è capriccioso, è comunque un escursione che merita...
giocatevi tutti i "bonusssss" che avete a disposizione!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
no vabbè..scusate ma è troppo lontano....:zapalott:..magari in estate..partendo con calma.................:mrgreen:
Anche a noi spiace, ma probabilmente avrai le tue ragioni.

In ogni caso replicheremo, se avrai la pazienza di aspettare, a metà settembre prima della raccolta delle castagne quando il fondo è ancora più bello e pulito, ovviamente stavolta ci organizzeremo anche con grigliata finale, visto che le aree attrezzate lo permettono e le giornate sono più lunghe…

Se però qualcuno non avrà la pasienza di aspettare... sempre graditi tutti!!!
 
M

mares

Ospite
E allora sono graditi CHIARI e DETTAGLIATI suggerimenti :saccio:

Ohhh Mimmo illuminami :hail:
forse Diego si riferiva alla tattica del "bonus / malus" cioè: "se non mi dai il bonus uscita io faccio il malus", ovvero m'incazzo :fatti-so:

io, come già detto in altro topic, per domenica non pozzo, mi tocca sacrificarmi causa grigliata in casa di amici o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Caro skeletron, per una serie di motivi preferisco rinunciare. Comunque ringrazio molto per l'invito sperando anche di contraccambiare e/o di farla la prox volta.

A presto
S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo