MTB XXL

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ciao, sarebbe utile sapere che tipo di percorsi vuoi farci, qual'è la tua esperienza in MTB fino ad ora, e (soprattutto) quanto pensi di voler spendere.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io ho santa cruz XXL e sono alto 1.91 che sarebbe sulla tabella l’inizio della XXL
La maggior parte delle XL ti starebbero piccole, guarda che abbiano almeno 500 di reach e sopra 670 top tube
Scott genius XL
Mondraker XL
Santa cruz XXL
 

BagnoliClaudio

Biker novus
16/10/18
8
0
0
33
Genova
Visita sito
Bike
FRW
Non ho tantissima esperienza, ma non è neanche la prima volta che salirò su una MTB.
Ho intenzione di andare nei sentieri dietro casa una volta a settimana
Budget intorno ai 3000€, nuovo o usato indifferente
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non ho tantissima esperienza, ma non è neanche la prima volta che salirò su una MTB.
Ho intenzione di andare nei sentieri dietro casa una volta a settimana
Budget intorno ai 3000€, nuovo o usato indifferente
Prima di tutto devi scegliere la tipologia di bici.
I sentieri dietro casa possono essere piste ciclabili da graziella oppure trail con in controk***zi, il mezzo deve essere adatto al percorso ed a come lo si affronta, poi i sentieri dietro casa dopo un po' annoiano quindi il mezzo deve essere adatto anche a future evoluzioni.
3000€ è un budget interessante la scelta è vasta, valuta con attenzione se investire una cifra del genere, se non sei più che appassionato e deciso potresti trovarti un bici inutilizzata in garage e difficile da rivendere visto le misure.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
https://www.santacruzbicycles.com/en-US/tallboy
Con questa ci faresti di tutto ! Ce l’ho e la uso anche con casco integrale per discese impegnative, sale perfettamente, non ha il telescopico ma pur mettendolo rimarresti nel budget...
È al terzo anno questo telaio quindi il prossimo anno potrebbe essere rivisto questo non lo si può sapere però la bici và strabene, è la migliore mai avuta
In santa cruz è l’unica scelta perchè hightower solo in carbonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo