Mtb WHISTLE LAKOTA

Paolino1988

Biker novus
15/1/13
30
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho trovato in vendita la bici citata nel titolo.vorrei cambiare la mia frw spitfire con questa che peró mi intriga ma allo stesso tempo non mi convince non conoscendo la marca...
Voi esperti che ne pensate di questa marca e di questo modello?
La bici in questione ha come componenti:
Forcella rock shox reba race 100 con blocco sul manubrio
Ammortizzatore post. Rock shox ario 100 solo air con blocco sul manubrio
Cambio sram x9
Comandi sram x9
Deragliatore shimano deore
Freni xt 180 ant /160 post
Guarnitura fsa
Cerchi mavic 317 disc
Voi cosa ne pensate?
Ditemi tutti le vostre impressioni.
È ditemi quanto dovrebbe costare usata una bici così...
Il proprietario la vende a 650.
Grazie a tutti in anticipo
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Ma la tua Spitfire non È 150mm?
Come mai vuoi prendere una 100/100?

La componentistica mi sembra buona, sul prezzo non saprei dirti non conoscendo la marca, però sarebbe bello se avesse fatto una quache revisione (ad esempio cambio olio della forcella, ammo,...).
 

Paolino1988

Biker novus
15/1/13
30
0
0
Visita sito
Ma la tua Spitfire non È 150mm?
Come mai vuoi prendere una 100/100?

La componentistica mi sembra buona, sul prezzo non saprei dirti non conoscendo la marca, però sarebbe bello se avesse fatto una quache revisione (ad esempio cambio olio della forcella, ammo,...).


Si la mia davanti e 145 mm...ma non la uso più di tanto e quindi ne volevo una più versatile.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Si la mia davanti e 145 mm...ma non la uso più di tanto e quindi ne volevo una più versatile.



ciao, che cosa intendi per "versatile"? ormai le bici enduro 160/160 sono considerate i mezzi più versatili del mercato, con cui puoi fare un pò di tutto, dal giro all mountain al bike park, se la tua attuale bici che ha una escursione delle sospensioni ed una geometria, non esasperata, non la sfrutti abbastanza, forse, meglio passare ad una trail bike 120/130 o ad una xc pura, ma alzerei un pò il budget e sceglierei qualcosa di più leggero
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
la marca è commercializzata dalla Atala.
Whistle è il machio con cui hanno brandizzato le bici Kastle (sempre di Atala) e quel modello è una full da xc.
Postaci una foto così vediamo di quale modello stiamo parlando (ammo sotto all'orizzontale o parallelo al tubo di sella).
prezzo onesto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo