MTB WA Luino e dintorni

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Buongiorno a tutti, oggi diluvia per cui ho pensato come riempire i primi venti minuti di questa lunghissima giornata. Volevo farmi promotore di un gruppo su WA per il ritrovo e l'organizzazione di giri in mtb. Siccome mi sono trasferito qui da poco non ho nessun contatto con cui iniziare, se in MP volete mandarmi i numeri sari' ben felice di poterlo fare. Logicamente e' fine semplicemente all'organizzazione e la comunicazione fra biker logisticamente vicini.
Altrimenti andiamo via di seguito anche se il forum e' molto meno immediato e se c'e' qualche decisione all'ultimo momento....

Stile free ride basic per divertirsi.... giusto per non uscire da soli che e' sempre un pochino più' pericoloso....

A presto!!!!

MIKI
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Il gruppo e' stato creato!!! Per ora siamo in due... dai non siate timidi, lo si usa solo per pubblicare comunicazioni di servizio e organizzare giri, più' siamo più' occasioni e opportunità' possiamo sfruttare... Durante i week end e anche infrasettimanalmente per chi come me lavora su turni....

Al massimo poi vi cancellate in un attimo...

Anche perche' a breve volevo provare il Tamaro...
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ciao a tutti,
io sono di Luino e sto cercando anche io compagnia per i miei trail.

Non sono espertissimo perché ho preso la prima MTB l'anno scorso dopo quasi 20 anni di bici da strada.

Adesso purtroppo sono in infortunio a causa di una caduta con lo scooter che sta andando per le lunghe.

Voi di solito che percorsi fate? Io monte Bedea, Pradecolo, Sette Termini, Pradecolo, Monteviasco e San Michele.

Ormai sono in stop forzato da due mesi e ho una gran voglia di tornare a pedalare!
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ciao !
Se vuoi andare al tamaro, noi ci andiamo domenica !
ciao !
Grazie dell'invito. Non sono mai stato al Tamaro. È impegnativa?
Io sto riprendendo adesso dopo 3 mesi di stop causa incidente in moto.
Domenica sinceramente pensavo di andare al lago d'elio.

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo