• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pedu96

Biker novus
17/8/13
14
0
0
Visita sito
Con un budget massimo di 500$ è meglio una mtb o una ibrida?

Per il tipo di percorsi che faccio di solito andrebbe bene anche una ibrida, solo che le mtb mi sono sempre piaciute di più e ormai sono abituato a pedalare su quelle.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Quell'ibrido Merida a me non piace; ha anche il tubo sella ammortizzato che probabilmente e' causa del chilo in piu' rispetto alla Cube..
Tra le due io sceglierei la Aim.
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Si ma oltre a quello,una ibrida ha il canotto di sterzo a filetto, e l'altra é v-brakes con una forcella ridicola, vai sulle mtb...
 

Pedu96

Biker novus
17/8/13
14
0
0
Visita sito
Grazie dei consigli, penso che opterò per la mtb.

Vi chiedo un'ultima cosa: fra la Cube Aim e la Helios Hoop, qual'è la migliore? Mi sembra che le componenti siano praticamente le stesse, e anche se mi avete consigliato la Cube, la Helios esteticamente mi piace davvero tanto :nunsacci:
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Grazie dei consigli, penso che opterò per la mtb.

Vi chiedo un'ultima cosa: fra la Cube Aim e la Helios Hoop, qual'è la migliore? Mi sembra che le componenti siano praticamente le stesse, e anche se mi avete consigliato la Cube, la Helios esteticamente mi piace davvero tanto :nunsacci:
Boh! la Helios in foto non è quella descritta nel testo...
 

Classifica mensile dislivello positivo