• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB Viterbo gruppo del sabato

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Abbiamof atto un bel giretto, con due lunghe salite e due divertenti discese, la prima molto interessante quasi freeride, peccato che nel secondo tratto avevo Stefano davanti e o frenavo o finivo per parcheggiarmici sopra



Altimetria:



Il tracciato lo trovate qui
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao gruppo del sabato , per sabato prossimo io sono in contatto con un' altro forumendolo (bullpit sez umbria)per andare a fare un bel giro da loro , praticamente parte del percorso della gf di San Gemini.
Tempo permettendo io vado ! chi di voi si vuol unire ???
I posti meritano veramente , se poi volete qualche informazione in piu' andate nella sez.umbria -marche-abruzzo topic : "mi sono invaghito delle martane" (montagne eh)
Per quanto riguarda la birra quando andate ?? se posso mi unisco volentieri.
Un saluto fatemi sapere.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Allora, in ordine:

Prevista Birra-Freeriders vanerdì sera dopo cena da Toto's pub per la Pizza e Birra dovremmo organizzare in data diversa.

Il giro a San Gemini non mi dispiacerebbe comunque tenete conto che le previsioni per sabato sono freddo (temp max 8 gradi) e vento, quindi magari spostandoci entroterra umbro ci si ripara un pò.

Possiamo postare dei dettagli del giro in questo 3rd così che altri Viterbikers possono capire meglio ?

Io provo a fare giro di SMS ma il tempo è troppo ristretto, se si poteva organizzare per sabato 28 abbiamo più tempo per organizzarci e si potrebbe andare in più persone, altrimenti vai tu pasticca, se vuoi ti presto gps portatile così lo tracci e ci si rivà in seguito con tutto il gruppo.

Colgo l'occasione per ricordare che il 29 è prevista escursione guidata al Monte Argentario 38 Km con 800 mt di dislivello, panorama da urlo percorso bellissimo e ristorante con menù di pesce al termine escursione, trovate tutte le informazioni nel sito del club www.mtbclubvt.info , probabilmente abbiamo trovato anche un camnio per trasporto bici, quindi più facile organizzarci per il viaggio in auto.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

Sei poi stato in quel di San Gemini ?
com'è andata l'escursione?

T'ha beccato la neve?
e soprattutto, hao mantenuto alto l'onore dei bker viterbesi ???

ciao
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Sei poi stato in quel di San Gemini ?
com'è andata l'escursione?

T'ha beccato la neve?
e soprattutto, hao mantenuto alto l'onore dei bker viterbesi ???

ciao

Purtroppo (fortunatamente) l' escursione-ricognizione sul tracciato della GF ANTICA CARSULAE e' saltata causa la defezione di chi doveva farci da guida , tutto sommato visto le condizioni meteo e' stato meglio cosi .
Speriamo di ripoterla provare a fare perche' quelle zone sono molto belle anche se impegnative , nel caso si ripossa fare tu verresti...?
Devo dire che io ero intenzionato comunque ad andarci , magari solo per fare una perlustrazione del percorso (l' ho fatta qualche anno fa'), ma mentre ero sulla superstrada viterbo-orte nevischiava e quindi
sono ritornato indietro optanndo per un piu' riparato giro sul fogliano
partendo dalla stazione di cura e sparandomi il percorso verde!
Non ho incontrato nessuno sul percorso , te che hai fatto?? sei andato ??
alla prossima ciao.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Io alla fine ho solo provato 4 rampe di scale con la mia nuova Kona CoilAir, poi ho accompagnato motobimbo a ritirare la sua CoilAir e oggi (domenica 22 n.d.r.) abbiamo fatto il battesimod el freeride a motobimbo, presto le impressioni ed il filmato (speriamo sia venute bene, lo sto scaricando adesso dalla telecamera)

Pasticca ho trovato la bici che fa per te ad un prezzo fantastico credimi.

Gente ma venite (pastica e ciccione) all'Argentario domencia prossima, non potete mancare è un giro fantastico Ciccione non trovare scuse.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao da tascio e grazie sal pp mtb per la dritta ma probabilmente andro' a Bomarzo per la gara xc anche se il xc non lo sopporto proprio!Ci si sente

Visto che non sopporti l' XC motivo in più per venire con noi all'Argentario, non ultimo la mangiata di pesce che ci aspetta, comunque sei sempre il benvenuto, se vai a Bomarzo per la gara in bocca al lupo
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Salvato' non me' tenta' , fo' come ulisse me metto li' tappi nelle 'recchie
.......ma giusto pe' curiosita' , de che se tratta...?????
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Salvato' non me' tenta' , fo' come ulisse me metto li' tappi nelle 'recchie
visto che se parla di mangiata di pesce finale ti consiglio di mettrere due bei gamberetti come tappi nelle orecchie

da quello che ho capito deve essere una fantastica giornata da dedicare alla mountainbikee alla natura, con allegra mangiata finale

putroppo IO NON HO LA MOGLIE (con 2 figle) CHE PEDALA .... quindi una proposta del genere potrebbe essere cassata con la scusa "aoh! ma a casa nun ce stai mai e quanno ce stai te ne vai a fa' il fico in bicicltta e me lasci qui a commatte co ste du fije???"

scherzi a parte dovrebbe essere proprio una bella gita da fare .. pastì se puoi vai!

PS: mi giungono voci di corridoio che vorresti darti anche tu al
frì-raid?

un salutone!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Effettivamente la gita al Monte Argentario è stata davvero bella, il tempo ha retto, solo poche gocce e un pò di vento, ma nulla di insopportabile.

Vi faremo morire d'invidia raccontandovi tutto sabato prossimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo