Mtb valle dei laghi, trentino

giovanni68

Biker novus
3/2/19
16
1
0
55
castel bolognese
Visita sito
Bike
Orbea oiz M10
In agosto sarò per una settimana nella valle dei laghi, Trentino, a pietramurata, nei dintorni lago di cavedine, lago ri toblino, lago di massenza. Porterò la mtb, pertanto chiedo per chi conosce la zona se esistono dei bei percorsi, se sono segnalati, se ci sono guide per essere accompagnati, etc....
È chiaro che non conosco per niente il posto, ma vorrei fare qualche uscita interessante.
Grazie a chi mi consiglierà
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
ciao, a Pietramurata potrai prendere la ciclabile che da una parte conduce ai laghi che tu hai citato (passando per Sarche). Sempre da Sarche potrai prendere la ciclabile del Limarò....oppure raggiungere le Terme di Comano......partendo da Pietramurata sempre tramite ciclabile potrai raggiungere il Lago di Cavedine (in zona ci sono le Marocche, pietre molto particolari) e successivamente il paese di Drò......se vuoi sempre da Pietramurata passando per Lagolo (dove c'è un piccolo lago) sali e raggiungi il Monte Bondone. Qui puoi trovare ampi parcheggi e partire da qui in mtb per i percorsi circostanti......
 

giovanni68

Biker novus
3/2/19
16
1
0
55
castel bolognese
Visita sito
Bike
Orbea oiz M10
ciao, a Pietramurata potrai prendere la ciclabile che da una parte conduce ai laghi che tu hai citato (passando per Sarche). Sempre da Sarche potrai prendere la ciclabile del Limarò....oppure raggiungere le Terme di Comano......partendo da Pietramurata sempre tramite ciclabile potrai raggiungere il Lago di Cavedine (in zona ci sono le Marocche, pietre molto particolari) e successivamente il paese di Drò......se vuoi sempre da Pietramurata passando per Lagolo (dove c'è un piccolo lago) sali e raggiungi il Monte Bondone. Qui puoi trovare ampi parcheggi e partire da qui in mtb per i percorsi circostanti......
Ok. Grazie. Solo ciclabili o anche sentieri nel bosco, single track?
Intendi salire al monte Bondone in bicicletta?
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
magari qualcuno della zona potrà essere più preciso, io mi sono fermato solamente due giorni e non ho potuto approfondire più di tanto per cui ho percorso le ciclabili e poi verso Bondone tutto asfalto sino a Viote e poi arrivo a Vason....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo