• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTB Valcamonica - 2016 - Pedalare in compagnia in Valle Camonica!!

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
se posso volentieri..ma..per gli antifacebook come la mettete???..
Per gli antifacebook cerchiamo di scrivere il più possibile anche qua sul forum

Ciao, il gruppos su facebook si chiama MTB Valcamonica. Ovviamente la maggior parte dei giri li facciamo in Valle ma a volte veniamo in trasferta anche in zona Brescia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io sto sotto caregno se vi può interessare qualche giro in zona..comunque pedalo solitario anche io..se posso,mi aggrego al prossimo giro XC

andrealost

Biker novus
22/10/14
8
0
0
Visita sito
Si io abito in zona Brescia ma preferisco venire dalle vostre parti, così scopro posti e sentieri nuovi. Se vi va, il 12 aprile potrei aggiungermi pure io!
Che tipo di giro avete in mente?

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Venerdì 10 aprile alle 20:30, in occasione dell'incontro mensile, abbiamo organizzato un serata sull'alimentazione sportiva.
Come al solito non abbiamo scopi agonistici, ma saper mangiare le cose giuste prima, durante e dopo un giro può fare la differenza tra una bella giornata di divertimento ed un calvario di crisi di fame e crampi.
La relatrice sarà la Dott.ssa Giacomelli Vilma (biologa nutrizionista).
Evento fb ed info: [url]https://www.facebook.com/events/445127495639390/[/URL]

Per domenica 12 aprile c'è in programma un giro "xc" alla "Rosa sul coren", il percorso sarà questo [url]http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/coren.aspx#punto_inizio[/URL] con qualche eventuale variante decisa al momento.

Mi giungono notizie che la neve si sta rapidamente ritirando almeno sui versanti esposti...
purtroppo questo sabato il meteo non pare dalla nostra...

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
è in arrivo un weekend pieno di eventi:

Domani sera ore 20.30, in oratorio a Breno, incontro su "sport e alimentazione" con la biologa nutrizionista Vilma Giacomelli

Domenica ore 9.00, parcheggio del parco energia e ambiente a Capo di Ponte, escursione in MTB "rosa sul coren". Giro adatto a tutti, senza particolari difficoltà tecniche. 20 km, 500 metri di dislivello.

Sabato qualche giretto sicuramente lo si farà comunque, soprattutto viste queste bellissime giornate!

Vi aspettiamo tutti per un weekend in compagnia

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Ieri gita alla "rosa sul coren" davvero molto bella e come sempre in ottima compagnia. Bellissimi scorci sulla valle e sulle stupende montagne che la circondano, il tutto in una giornata senza nemmeno una nuvola in cielo!

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Domani io e Roberto andiamo a farci un giro al sentiero della memoria. Partenza alle 8.30 da Breno, 9 da Cedeglolo. Chi si vuole aggregare è il benvenuto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo